Indiscrezioni & Social

William chiama papà un altro uomo: il gesto spezza il cuore a Carlo

Il principe William cerca di dare sempre un’immagine di figlio e marito perfetto. Ma un gesto ha ferito profondamente il principe Carlo: ecco cosa ha combinato il marito di Kate Middleton.

Il rapporto tra William e il principe Carlo

Il principe Carlo ha sempre avuto un bellissimo rapporto coi suoi figli William ed Harry. Secondo le voci di Palazzo, infatti, ha voluto per i suoi figli quella libertà di cui lui è stato privato. Non ha opposto resistenza alle nozze di William con Kate Middleton, quando ai tempi tutti la additavano di essere solo una commoner. 

Nemmeno per Meghan Markle ha fatto una piega, e ha deciso addirittura di accompagnarla all’altare nel giorno del matrimonio. Anche dopo la Megxit si è fatto carico delle spese di mantenimento del figlio e ha sempre mostrato di essere un padre attento e premuroso. Eppure, secondo le indiscrezioni di Corte, c’è un altro uomo che il principe William chiama papà: un gesto che ha spezzato il cuore del principe Carlo. Ecco di chi si tratta.

Chiama papà un altro uomo: indiscrezione dal Palazzo

Secondo la notizia riportata dall’Express UK, il principe William chiama papà anche un altro uomo. Si tratta del padre di Kate Middleton con cui ha da sempre ottimi rapporti. I due condividono molte passioni e il primogenito di Lady Diana si rivolge a lui chiamandolo amichevolmente Mike o addirittura “papà”. 

Un gesto che, stando alla notizia, avrebbe spezzato il cuore del principe Carlo, che l’avrebbe presa con gelosia, considerandola una forma di umiliazione. D’altronde William ha sempre dichiarato di trovarsi benissimo con la famiglia di Kate Middleton, in cui ha ritrovato quell’armonia mai avuta nella sua.

Di certo non voleva offendere Carlo, che magari lo perdonerà presto per il gesto.

LEGGI ANCHE: Nicola Vivarelli, Sirius confessa: “Il motivo per cui corteggio Gemma è…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio