Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Manuela Arcuri e Aldo Montano, la verità: “Quei messaggi con l’ex troppo…”

Oggi felicemente sposati con altre persone e genitori entrambi, Manuela Arcuri e Aldo Montano vissero una storia d’amore tramontata nel 2006. I due si lasciarono in maniera piuttosto burrascosa e i loro battibecchi avvennero anche attraverso le pagine dei settimanali di gossip. All’epoca della loro relazione erano una delle coppie più invidiate dello showbiz: lui campione olimpico, lei bellissima attrice alla scalata del successo.

A quanto pare fu proprio la carriera di entrambi a indebolire la relazione da tra Manuela Arcuri e Aldo Montano, fino a portarla alla conclusione finale. Ma a minare il loro rapporto all’epoca della partecipazione del campione di scherma al reality la Fattoria, ci furono alcuni (presunti) messaggi che l’attrice scambiò con il suo ex.

Manuela Arcuri e Aldo Montano: il retroscena sulla rottura

Nel 2004 per Aldo Montano arriva la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Atene. Da quel momento, come lui stesso ha dichiarato in una recente intervista per Caterina Balivo a Vieni da Me, inizia il successo anche dal punto di vista televisivo. Il campione di scherma diventa uno dei primi sportivi che entra nel mondo della Tv e nel corso della sua relazione con Manuela Arcuni, partecipa anche al reality la Fattoria. Ed è proprio nel corso del programma, allora condotto da Barbara D’Urso, che Montano viene a conoscenza di alcuni messaggi che la sua fidanzata avrebbe mandato al suo ex Francesco Coco. Indiscrezioni immediatamente smentite che però con probabilità lasciano l’amaro in bocca in Montano (accusando un infortunio infatti, lascerà la Fattoria). Nonostante all’epoca il campione olimpionico abbia dichiarato di avere fiducia nella sua Manuela, da lì a breve partano delle frecciatine reciproche sul settimanale Chi. Montano infatti dichiara:

Con Manu abbiamo avuto una discussione accesa soprattutto dopo l’intervista che lei aveva rilasciato a “Chi” nella quale appunto dichiarava di mettere in primo piano i suoi impegni cinematografici. Quello che però poteva evitare è il suo giudizio su di me come sportivo”.

A breve arriva infine la dichiarazione ufficiale di Manuela Arcuri che conferma la fine della relazione, sempre attraverso il settimanale:

“Abbiamo capito che certe divergenze di vedute tra noi non possono più essere superate. Da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori”.

Insomma che sia stato per colpa di fantasmi del passato o per la carriera, o a causa di entrambe le motivazioni, la storia tra Manuela Arcuri e Aldo Montano giunge definitivamente al capolinea nel 2006.

LEGGI ANCHE: Gabriel Garko ed Eva Grimaldi, il retroscena: “Un giorno ha fatto le valigie e…”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio