Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana dall’11 al 17 maggio 2020

ArieteARIETE ★★★★★
Amici dell’Ariete, questa è la vostra settimana. Mercurio entra nel segno di Gemelli regalando proprio a voi la grinta che vi mancava da qualche settimana. Venere dolce e sensuale mercoledì porterà con sé un regalo.

ToroTORO ★★★
Cari Toro, piccola battuta d’arresto con Mercurio che abbandona il vostro segno. Dovrete aspettare il weekend, quando sarà Marte a prendervi nelle sue grazie garantendovi importanti successi sul lavoro.

GemelliGEMELLI ★★★★★
Cari Gemelli, Mercurio arriva nel vostro nel segno e in combutta con Venere sarà vulcanico. Mercoledì e giovedì giornate al massimo, le nuove occasioni di questa settimana saranno la svolta dei prossimi mesi.

CancroCANCRO ★★★
Amici del Cancro, Luna ambigua questa settimana. Non sfidate la fortuna tra lunedì e mercoledì, perché non sarà dalla vostra parte. Aspettate il weekend per puntare sui sentimenti, con Marte e Venere favorevoli.

LeoneLEONE ★★★★
Cari Leoncini, finalmente un po’ di respiro! I pianeti contrari abbandoneranno il vostro segno: con Marte fuori dai piedi il lavoro prenderà una piega favorevole, mentre Venere tornerà a sorridervi portando una ventata di leggerezza in amore.

VergineVERGINE ★★
Amici della Vergine, settimana difficile per voi. Mercurio sfavorevole e l’entrata di Marte in opposizione vi metteranno i bastoni tra le ruote. Stanchezza e debolezza potrebbero farvi vedere tutto nero. Non mollate: il vostro 2020 prevede comunque un cielo fortunato.

BilanciaBILANCIA ★★★★★
Cari amici della Bilancia, tris esplosivo questa settimana con Mercurio, Saturno e Venere dalla vostra parte. Preparatevi a una chiamata importante da parte di qualcuno che vi fa battere il cuore… E ad una svolta inattesa sul lavoro!

ScorpioneSCORPIONE ★★★
Cari Scorpioncini, Marte torna finalmente nel vostro cielo alleggerendovi di tutto il nervosismo dei giorni scorsi. Questa settimana anche Venere vi strizza l’occhio, mentre proverete a riconquistare qualcuno che forse avete ferito.

SagittarioSAGITTARIO ★
Cari amici del Sagittario, attenzione alle prossime mosse. Anche questa settimana ci saranno ostacoli e rallentamenti, sia sul lavoro che in ambito sentimentale: colpa di Venere e Mercurio in opposizione.

CapricornoCAPRICORNO ★★★★
Cari Capricorno, occhi aperti sulle grandi occasioni. Questa settimana doppietta importante con Luna in congiunzione ben due volte! Se dovete tentare la sorte, è il momento giusto. Attenzione a non giocare però con le vostre finanze.

AcquarioACQUARIO ★★★★★
Cari Acquario, Venere, Saturno e Marte favorevoli renderanno questa settimana molto interessante. Dolcezza, fantasia e soprattutto un’idea che vi sembrerà geniale: potrebbe esserlo, perciò investite sul vostro lavoro.

PesciPESCI ★★
Cari Pesciolini, Mecurio sfavorevole potrebbe stroncarvi sul lavoro. La delusione per un investimento andato male potrebbe rallentarvi. In compenso Marte entrerà in congiunzione nel weekend con una bella dose di nuove energie.

Pulsante per tornare all'inizio