Quella tra Gianni Morandi e Anna Dan è una storia tra le più belle della televisione italiana. Dal loro arrivo sui social anche i più giovani hanno potuto notare l’amore del cantante per sua moglie, famosa per essere anche la sua ‘fotografa ufficiale’. Tantissimi gli scatti che i due pubblicano su Instagram, come l’ultimo in cui la coppia si è concessa un giro per le strade di Bologna dopo due mesi di quarantena forzata.
Gianni Morandi e la moglie Anna: “Dopo due mesi abbiamo…”
Attivissimo sui social, Gianni Morandi è solito condividere con i suoi fan le foto della sua quotidianità, rigorosamente scattate da sua moglie Anna Dan, diventata una vera e propria star del web. I due si sono conosciuti negli anni ’90 e nel ’97 sono diventati genitori di Pietro, quarto ed ultimo figlio del cantante. Di recente, proprio in un lungo ed emozionante post su Facebook, Morandi ha raccontato il loro primo incontro e la nascita di questa bellissima storia d’amore:
“Rimasi colpito dai suoi occhi e dalla sua personalità. Aveva una macchina fotografica al collo e una gonna a fiori. Era veramente splendida! In quel periodo lavoravo molto, avevo appena concluso una lunga tournée nei teatri e stavo pensando a nuove canzoni da incidere. Eravamo entrambi liberi sentimentalmente, lei usciva da una breve relazione e io pensavo soprattutto alla musica. Ero separato già da diciotto anni e avevo avuto qualche storia, ma evidentemente non quella giusta. Quell’incontro fu fatale, ci innamorammo e oggi continuiamo a essere felici insieme“.
Dopo due mesi di quarantena e con l’arrivo della Fase 2, la coppia ha deciso di concedersi un po’ di relax al centro di Bologna, testimoniato da uno scatto in cui i due sorridono abbracciati per aver riacquistato un pizzico di libertà, con la seguente didascalia: “In centro, dopo più di due mesi“.