Giorgio Manetti risponde a tono a Gemma Galgani. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne è stato accusato dalla dama del Trono Over di manifestare ancora del livore nei suoi confronti, nonostante tutto il tempo che ormai sia passato dalla fine della loro relazione. Mai affermazione fu più falsa, secondo Giorgio, che ormai è felicemente fidanzato con Caterina. Ne ha parlato nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Vero, spiegando di non provare più nulla per Gemma, men che mai sentimenti negativi. «Livore? Ma quando mai. Se la incontrassi le offrirei un caffè e mi farei tranquillamente una chiacchierata con lei», ha raccontato.
Le parole di Giorgio Manetti
Per Giorgio Manetti, il capitolo Gemma Galgani è quindi ormai ben chiuso e archiviato. Lo ha dichiarato senza peli sulla lingua e senza troppi giri di parole nel corso dell’intervista rilasciata. «Fa parte del mio passato, è un capitolo chiuso e superato della mia vita, perché dovrei avere rabbia nei suoi confronti? E comunque io non sono una persona che porta mai rancore. Le auguro tanta felicità e altri dieci anni in trasmissione se è quello che vuole. E magari, perché no, le auguro di trovare davvero un giorno un amore grande e importante come è successo a me con Caterina», ha raccontato.
Le accuse a Gemma Galgani
Giorgio Manetti ha approfittato dell’occasione anche per dire finalmente la sua su Gemma Galgani e sul suo percorso all’interno del Trono Over di Uomini e Donne. «Perché non lo fa lontano dalle telecamere, allora? Mai smettere di credere nell’amore, per carità, neppure a settant’anni. Nemmeno a novanta anni, se è per questo. Certo, dopo undici anni e dopo aver conosciuto lì in trasmissione tantissimi uomini, non puoi essere “credibile” nel dire ancora le stesse cose. Ormai la conosce tutta Italia, quel fidanzato che spera di trovare potrebbe cercarlo nella sua città, non in Tv», ha dichiarato.