Nota al grande pubblico per essere stata la fidanzata di Matteo Salvini, Elisa Isoardi è pian piano entrata nel mondo della tv arrivando a sostituire Antonella Clerici alla conduzione de ‘La prova del Cuoco’. Se la sua relazione con il leader della Lega non è andata a buon fine, Elisa tiene strette a sé le persone importanti della sua vita: tra queste mamma Irma.
Chi è Irma Sarale, la mamma di Elisa Isoardi [FOTO]
Irma Sarale è la mamma della nota conduttrice Elisa Isoardi. Le due donne, oltre ad essere legatissime sono anche molto simili. Nonostante gli impegni televisivi, appena può, Elisa trascorre del tempo insieme alla sua mamma, come dimostrano gli scatti che pubblica sui social.
Lontano dal gossip, solo in un’occasione Irma ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, in cui ha parlato del rapporto con la figlia, non nascondendo la gioia nel vederla quotidianamente in televisione:
“In un posto così isolato – aveva commentato Irma Sarale, parlando di Colletto dove vive – Vedere tutti i giorni la mia ‘bimba’ mi dà gioia”. La donna, però, ha anche ammesso di essere molto obiettiva nei confronti della figlia: “La guardo tutte le mattine ma a fine trasmissione non mi risparmio! Le dico se mi è piaciuta o meno truccata e vestita in quel modo. Elisa mi ascolta sempre!”.
Poi ha rivelato un aneddoto sulla figlia, raccontando di come Elisa avesse le idee chiare sin da piccola:
“Da bambina era particolare. Un giorno la portai in gita con me a Roma, Elisa aveva sette anni. Mentre visitavamo la città, a un certo punto si fermò, mi guardò negli occhi e mi disse: “Mamma, io verrò a vivere qui”. Mi lasciò di stucco quell’espressione, detta da una bimba così piccola. Anche dopo, ha sempre coltivato l’idea di andare via di casa e di andare a vivere in una grande città, come poi è accaduto”.