Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Pierfrancesco Favino, la moglie Anna invade la diretta dei David [VIDEO]

Star del cinema come della televisione, almeno a partire dalla sua ormai celebre co-conduzione del Festival di Sanremo nel 2018, Pierfrancesco Favino ha incontrato l’ennesima consacrazione con la cerimonia dei David di Donatello 2020. Grande trionfatore della serata è stato il film di Marco Bellocchio il Traditore, che lo vide protagonista lo scorso anno; film premiato con i riconoscimenti più importanti della kermesse, tra cui quello al Miglior Attore proprio dedicato a Favino.

Nel momento del ricevimento, al culmine di una cerimonia surreale, Pierfrancesco Favino si è reso protagonista di un simpatico fuori programma. Impegnato a ringraziare il pubblico e i votanti da casa, isolato come inevitabile dalla quarantena, l’attore aveva seguito la conduzione della serata da parte di Carlo Conti solo di fronte ad una cinepresa. Il presentatore ha annunciato la vittoria del premio, e il collegamento è passato dunque all’attore, in diretta dalla propria abitazione. Nel pieno del discorso di ringraziamento, il campo dell’inquadratura è stato invaso dalla moglie Anna Ferzetti, che ha abbracciato il marito e salutato gli spettatori da casa in un applaudito fuori programma. L’ha presa con ironia anche Conti, evidentemente non infastidito dall’invasione della diretta; il video ha raccolto gli applausi anche dai colleghi di Pierfrancesco Favino, che online hanno riportato il momento facendogli fare immediatamente il giro dei social.

Fuori programma ai David di Donatello: Pierfrancesco Favino vince il premio al miglior attore, e la moglie Anna Ferzetti invade l’inquadratura

LEGGI ANCHE Avete mai visto la moglie di Pierfrancesco Favino? Splendida attrice

Pulsante per tornare all'inizio