Paolo Bonolis disperato: “Non so quando potrò rivederla”
Paolo Bonolis, noto conduttore televisivo Mediaset, è intervenuto nella diretta Instagram di Damiano Er Faina; i due hanno toccato numerosi argomenti e tra questi non è mancato il riferimento all’imminente nascita del primo nipote del conduttore.
Paolo Bonolis disperato: “Non so quando potrò rivederla”
Insieme in diretta Instagram Paolo Bonolis e Damiano ‘Er Faina’, che hanno trascorso un pomeriggio dedicato a chiacchiere ed intrattenimento. Tanti i temi affrontati per intrattenere i propri follower in questo momento così delicato.
Il conduttore ha parlato anche della sua vita privata, esprimendo tutta la sua gioia nel diventare presto nonno. La figlia Martina è incinta del suo primo figlio. Nata dal primo matrimonio del conduttore con la famosa psicologa Diane Zoeller, Martina è cresciuta negli Stati Uniti, dove attualmente vive. A causa dell’emergenza sanitaria, quindi, per il momento tutti i voli per l’America sono stati sospesi e Paolo non sa se potrà raggiungere la figlia in un momento così importante.
Paolo Bonolis: “Non so cosa succederà”
“So che stai diventando nonno, che effetto ti fa?”, ha chiesto Er Faina. “Ancora non sono nonno, lo sarò e lo diventerò. Diciamo che questo è il fascino sottile della decomposizione delle carni. Sto diventando vecchietto e nella raccolta dell’umido del vecchiume c’è anche diventare nonno. Il bimbo dovrebbe comunque nascere tra agosto e settembre. Sono felicissimo soprattutto per lei”, ha risposto Bonolis.
“Credo che avremo la difficoltà ad andare a trovarla. Non so se questa situazione permetterà di prendere aerei per gli Stati Uniti. Indipendentemente dal fatto che gli aerei partano, potrebbero paradossalmente non atterrare. Non so che cosa succederà. L’importante è che in lei e in suo marito ci sia tutta la felicità che ci sarà anche in me”.
Oltre a Martina il conduttore è padre anche di Stefano che è nato sempre dal primo matrimonio, invece Silvia, Davide e Adele, sono nati dal matrimonio con la sua attuale moglie, Sonia Bruganelli che ha sposato nel 2012.