Se lo chiedono tutti i telespettatori di Uomini e Donne: perché Nicola Vivarelli, in arte Sirius, è andato a corteggiare Gemma? Ecco la sua risposta.
Nicola Vivarelli: il vero motivo del corteggiamento di Gemma
Chiunque stia seguendo nelle ultime settimane Uomini e Donne sarà incuriosito dalla presenza di Sirius, il cui vero nome è Nicola Vivarelli. Il ragazzo ha appena 26 anni e si è presentato nel programma per corteggiare Gemma Galgani.
Tra i due la differenza di età è davvero notevole e per questo motivo in molti hanno attaccato il ragazzo, accusandolo di essere in trasmissione per altri motivi. A dare una motivazione, però, è stato lo stesso Nicola Vivarelli, che ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi. Alla domanda sul perché abbia deciso di corteggiare proprio Gemma ha risposto:
Io vivo in mare per otto mesi l’anno. Quando mi fermo e torno a casa, l’appuntamento con Gemma in tv è un rito. Sia per me, che per mia mamma Luisella e nonna Anna. Andare a corteggiarla è una mia scelta di cuore. C’è chi pensa che io possa bluffare, ma vi chiedo di parlare con mia madre.
Secondo le parole del ragazzo, infatti, la madre lo appoggerebbe pienamente nella sua scelta. Con le ragazze della sua età, inoltre, non ha trovato quello che cercava, mentre i Gemma vede tutto ciò che cerca.
Sirius potrebbe essere l’uomo perfetto per la dama?
Ma tra i due potrebbe funzionare davvero? Sarà il tempo a dare le risposte, ma intanto tra i due c’è molto entusiasmo nella conoscenza. Nicola Vivarelli ha anche dichiarato, nel corso della stessa intervista:
Il motivo per cui sto corteggiando Gemma? Le ragazze della mia età non mi hanno mai compreso o forse non avevano quella consapevolezza dell’amore che ha Gemma. Sia mia mamma che mia nonna mi hanno detto: “Si vede che sei felice”. Io spero che abbia un lieto fine.
LEGGI ANCHE: Mediaset cancella il programma dopo 9 anni: nessuno se lo aspettava