Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Star Russa si sposa con il figliastro: ma una FOTO indigna tutti

Una vicenda che può apparire alquanto bizzarra ma non assurda. Non è la prima volta che una donna ha una relazione con il figliastro, eppure in questa storia accade qualcosa che indigna tutti. La protagonista della vicenda è una star nel suo Paese, ma se la sua relazione con il figlio dell’ex compagno non ha sconvolto più di tanto, una foto postata sui social è divenuta motivo di grande scalpore. Di certo non si tratta di una love story consueta, ma tra i due non vi è alcun legame di sangue; ragione per cui appare assolutamente lecita.

Tuttavia, nonostante l’apparente regolarità della relazione con il figliastro, c’è un dettaglio in particolare che ha fatto spazientire i followers dell’influencer russa. Una foto ha suscitato parecchie critiche poiché considerata di cattivo gusto.

La foto con il “fidanzato figliastro” che sconvolge il web

L’inflluencer russa di chiama Marina Balmasheva, ha 35 anni, e da poco si è fidanzata con il figliastro di 20 anni. Una foto che ritraeva i due circa 13 anni fa ha attirato però le critiche da parte dei followers della star russa. La donna ha infatti postato sul suo account Instagram personale un’immagine che la ritraeva con il figliastro quando lui aveva appena 7 anni. Tra la coppia intercorrerono 15 anni di differenza e quindi se all’epoca dello scatto Marina aveva 22 anni il baby fidanzato era solo un bambino.  La foto voleva essere un messaggio d’amore ma si è rivelata essere l’esatto opposto per i suoi fan (soprattutto gli haters). La Balmasheva infatti aveva commentato l’immagine scrivendo:

“Non si può mai sapere come andrà la vita e quando incontrerai la persona che ti farà ridere. So che alcuni ci giudicheranno, altri ci supporteranno, ma noi siamo felici e speriamo che possiate esserlo anche voi”.

La donna aveva vissuto con il padre del suo nuovo fidanzato per 10 anni, ma poi i due si era separati e solo dopo qualche tempo, quando Vladimir (il figliastro) era già maggiorenne, era nata la relazione della nuova coppia. Marina ha adottato i figli dell’ex marito e adesso vivono tutti con lei e il nuovo compagno (fratello naturale dei bambini). Vladimir e Marina hanno ammesso di volersi sposare e avere un figlio ma non tutti ancora approvano questa insolita situazione familiare.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio