Non esiste un’ età precisa per poter ricominciare e migliorare la propria vita. Ce lo dimostra una donna, che a 74 anni circa decide di darsi una nuova espressione. Lei è Joan MacDonald, una delle influencer over 60 più seguite al mondo. Sui social è molto apprezzata per consigli fitness che mirano sul benessere fisico e mentale. Non a caso il suo profilo Instagram è seguito da ben 732 mila followrs circa e Joan, non è altro che la prova vivente che tutti possano trovare la strada giusta per cambiare.
In lei vi è la dimostrazione perfetta che non è mai troppo tardi fare movimento e appassionarsi di qualcosa. Joan MacDonald alla veneranda età dei suoi 74 anni si è concentrata sul suo fisico trasformando letteralmente il suo aspetto. Grazie alla figlia che più volte l’ha incoraggiata a fare attività fisica per migliorare la sua salute, la donna ha deciso di praticare fitness cambiando drasticamente il suo aspetto.
La trasformazione è incredibile! Joan si è affidata totalmente alle cure della figlia Michelle che, oltre ad essere un’amante del fitness è anche un’ottima chef professionista.
La metamorfosi
Lo ricordiamo, Joan MacDonald ha 74 anni, ma oggi ne dimostra minimo 20 in meno. Il nuovo stile di vita, fatto da una sana alimentazione e attività fisica, ha delineato un’autentica silhouette e ringiovanito la sua mente. Tutto questo grazie alla sola forza di volontà che le ha dato modo di perdere ben 60 chili.
Basta entrare nella sua pagina Instagram per conoscerla meglio e lasciarsi motivare dal suo spirito ricco di intraprendenza con foto e video motivazionali. Lei è la dimostrazione vivente che si può davvero migliorare a qualsiasi età e in questo Joan MacDonald ha voluto parlare ai suoi fan. Il percorso non è affatto semplice, ma secondo l’influencer ne vale sempre la pena.
“Se stai cercando un cambiamento, posso dirti che non è un viaggio facile ma ne vale la pena. Spero che la mia storia ti dia la fiducia che anche tu puoi cambiare. Se posso farlo io, puoi farlo anche tu.”
LEGGI ANCHE: Era stupenda e magrissima: oggi è rifatta e porta la panciera [FOTO]