Chicche di Velvet

Avete mai visto la fidanzata di Alessandro Borghi? Modella mozzafiato

Il suo nome è Irene Forti ed è la splendida fidanzata di Alessandro Borghi. L’attore è diventato, nel giro di pochi anni, uno dei più famosi e amati del panorama cinematografico italiano. Tanto che, quest’anno, ha ricevuto la sesta candidatura ai David di Donatello 2020, in questo caso in qualità di miglior attore protagonista per il film Il primo re. Riconoscimento che, invece, è poi andato a Pierfrancesco Favino per la sua straordinaria interpretazione ne Il traditore di Marco Bellocchio. Una sconfitta, però, che fa da contraltare a quella che sembra essere una grande vittoria per l’attore: la sua vita sentimentale.

Chi è Irene Forti, la fidanzata di Alessandro Borghi

Irene Forti, la fidanzata di Alessandro Borghi, è una modella originaria di Roma. Con un background culturale di livello: nel 2013 si è laureata in Economia Aziendale presso la Luiss, per poi specializzarsi nel 2016 in Gestione delle risorse umane e amministrazione del personale. Dopodiché, però, ha deciso di trasferirsi a Londra e di cambiare prospettiva. Proprio nella City avrebbe infatti iniziato la carriera da modella. La storia d’amore con Borghi, stando alle indiscrezioni, sarebbe nata la scorsa estate. I due preferiscono non esporsi troppo sulla loro vita privata, ma a quanto pare formerebbero una coppia davvero affiatata.

La storia tra i due

La storia con Irene Forti, fidanzata di Alessandro Borghi, sembra procedere a gonfie vele. Nonostante i due preferiscono rimanere lontani dalle luci dei riflettori. Al punto tale che, verso la fine del mese di gennaio i due avrebbero deciso di andare a convivere a Roma, nel quartiere della Garbatella. «Dopo aver aperto un secondo locale a Roma e dopo aver girato ben due film, Alessandro Borghi è prossimo ad un altro grande passo: la convivenza. La storia con Irene va a gonfie vele e, per i due, è arrivato il momento di costruire qualcosa di più nel cuore della Garbatella», aveva raccontato allora il settimanale Spy.

Pulsante per tornare all'inizio