Patrizia De Blanck: “Ho cacciato di casa mia figlia Giada perché…”
Patrizia De Blanck è un personaggio televisivo italiano, conosciuta soprattutto per essere stata una presenza fissa nei salotti tv insieme a sua figlia Giada. Insieme hanno preso parte a vari film e programmi televisivi, per poi sparire completamente dalle scene. Le due, infatti si limitano solo a qualche ospitata qua e là. In questi giorni, però, hanno fatto molto discutere le dichiarazioni che Patrizia ha rilasciato al settimanale Nuovo.
Patrizia De Blanck: “Ho cacciato di casa mia figlia Giada…”
Fanno discutere le dichiarazioni di Patrizia De Blanck rilasciate al settimanale Nuovo. La contessa, dopo un periodo di assenza dallo spettacolo, ha raccontato al settimanale Nuovo come sta vivendo la quarantena in questo periodo delicato.
Con lei, sua figlia Giada. Nonostante le due siano da sempre inseparabili, la convivenza forzata sta mettendo a dura prova le due donne, come ha spiegato la stessa Patrizia, lasciando tutti senza parole:
“Mia figlia mi coinvolge nelle sue paure, facendomi andare fuori di testa” ha rivelato Patrizia, ammettendo che la situazione particolare ha tirato fuori il peggio di sé. La figlia, al suo fianco durante l’intervista, ha così risposto alle provocazioni della mamma:
“Non ne vado perché non posso lasciare una madre incosciente come la mia in balia di se stessa”
Patrizia e Giada De Blanck: “Una volta l’ho colpita con…”
“Io sono terrorizzata e uso tutte le precauzioni possibili” ha quindi spiegato Giada, che ritiene che il motivo principali delle liti madre-figlia, sia proprio il loro diverso atteggiamento nell’affrontare la quarantena:
“Le liti sta nel nostro modo diverso di vivere questa pandemia…”. Patrizia ha infatti ammesso: “Giada mi insegue dappertutto per disinfettare ogni angolo della casa, piange alla prospettiva di ammalarci.Una volta l’ho colpita con il manico della scopa” ha concluso Patrizia, esasperata dalle paure di sua figlia.