Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti sembrano avere il rapporto che ogni madre sogna di avere con sua figlia. E viceversa. Le due, più che legate dal più diretto dei legami familiari, sembrano essere due vere e proprie amiche. Al punto tale che si divertono a scherzare insieme, a ridere, a sfidarsi in maniera simpatica. E, anche, si lasciano andare a qualche confidenza sulla loro vita privata. Un legame che, a quanto pare, è andato a rafforzarsi nel corso di questa quarantena, quando Michelle e Aurora si sono ritrovate a vivere molto più tempo assieme. E, assieme alle due donne, le loro dolci metà: Tommaso Trussardi e Goffredo Cerza.
La confidenza di Michelle Hunziker
In una simpatica intervista rilasciata in coppia al settimanale tedesco Gala Magazine, Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti hanno raccontato proprio questo loro speciale rapporto. E hanno sottolineato il fatto che le due si lasciano andare a qualsiasi tipo di confidenza. O meglio: questo è ciò che fa Aurora, senza troppi peli sulla lingua. «Possiamo parlare di tutto. Anche del se**o. Cioè, voglio dire, in realtà non sto parlando della mia vita ses**ale, ma di quella di Aurora…», ha raccontato la Hunziker. La showgirl, infatti, è decisamente più restia ad aprirsi con la figlia sotto questo aspetto.
La risposta di Aurora Ramazzotti
Al che è stata Aurora Ramazzotti a prendere parola, rispondendo a questa titubanza di Michelle Hunziker. «Potresti parlare della tua vita ses**ale, va bene per me. Ognuno fa se**o, è qualcosa di completamente normale. O ti vergogni di te stessa?», ha domandato simpaticamente la donna a sua madre. Pronta è arrivata la risponsta della Hunziker, carica di pudore. «No, ma sono tua madre e ci sono cose che tu come figlia non devi necessariamente conoscere su tua madre!», ha risposto ridendo. Qualche segretino c’è, ma le due sembrano davvero avere un rapporto invidiabile.