Mediaset cancella il programma dopo 9 anni: nessuno se lo aspettava
Mediaset pronta ad eliminare dai palinsesti un programma amatissimo dal pubblico italiano? Ma di quale stiamo parlando? I fan ci rimarranno malissimo.
Mediaset decisione inaspettata: programma cancellato dopo 9 anni
Sembra oramai certissima la notizia secondo cui Mediaset, diretta da Piersilvio Berlusconi, abbia deciso di eliminare dai palinsesti uno storico programma. Si sa che ogni trasmissione è destinata ad avere un inizio e una fine, ma nel caso di quelle così amate è sempre un duro colpo per i fan.
Dopo ben 9 anni di messa in onda, infatti, una delle serie tv più appassionanti e rocambolesche sembra essere giunta alla fine. La “colpa” non è di Mediaset ma della soap che ha deciso di dare un finale definitivo. Ma di quale di tratta?
Il Segreto finisce per sempre?
Secondo le indiscrezioni che circolano in rete nelle ultime ore sembra che Il Segreto sia giunto al suo capolinea e sia pronto a scrivere una volta per tutte la parola fine. Per questo motivo, dunque, Mediaset lo avrebbe eliminato in modo definitivo dai palinsesti.
Ma niente paura, la serie tv avrà un suo finale da urlo! A garantirlo è stato il produttore Luis Santamaria ha per l’appunto rassicurato che il gran finale è già stato girato. Anche se le riprese sono state interrotte a causa del coronavirus, dunque, gli appassionati telespettatori avranno quello che si aspettano.
La tristezza per la notizia è tanta, soprattutto da parte dei fan che seguono il Segreto fin dalla prima puntata, e che vi sono rimasti fedeli in questi 9 lunghi anni. La serie tv ha avuto il suo inizio nel 2011, e ha appassionato i fan con le vicende della famiglia alla dei Montenegro, e in particolare di Donna Francisca pronta a sfidare tutti coloro che mettersi nella sua strada.
LEGGI ANCHE: Trono Over 8 maggio, Tina a Sirius: “Chissà come sarà un figlio con Gemma”