Il Segreto anticipazioni 8 maggio 2020: Isabel è in pericolo!
Il Segreto, anticipazioni dell’episodio di venerdì 8 maggio 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.
Ecco dove eravamo rimasti
Nella scorsa puntata de Il Segreto, si è tornato a parlare della storia d’amore tra Rosa e Adolfo, che tanto ha fatto infuriare Don Ignacio. La scelta della ragazza di disobbedire alle indicazioni del padre è stata considerata da questo un vero e proprio tradimento. Ma non è tutto: la situazione è stata ancor più compromessa. Adolfo, infatti, si è accorto di provare ancora dei forti sentimenti per Marta, sorella di Rosa…
Intanto il rapporto tra Donna Francisca e Isabel si è fatto sempre più teso.
Anticipazioni Il Segreto di oggi venerdì 8 maggio 2020
Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, venerdì 8 maggio 2020, Don Ignacio prenderà una dura decisione: impedire per sempre a Rosa di frequentare Adolfo. L’uomo non può assolutamente permettere che sua figlia abbia una storia d’amore con il figlio della sua acerrima nemica, Isabel. Una situazione che farà inevitabilmente soffrire la ragazza, che vi cercherà una via d’uscita.
Intanto Isabel sarà impegnata su un altro fronte. A un passo dallo sciopero degli operai, Inigo cercherà di far ragionare la Marchesa, decisamente preoccupato per la sua incolumità. La furia dei minatori, infatti, potrebbe nuocerle. La donna, però, non sentirò ragioni e continuerà dritta e imperterrita per la sua strada.