Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Sossio si inginocchia, la Rai dice sì a Fiorello e Amadeus

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Sossio e la proposta di matrimonio in studio, della conferma di un Sanremo Amadeus-Fiorello bis, del ritorno di Paolo Fox e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

SOSSIO ARUTA: Sossio e Ursula sono stati ospiti a Uomini e Donne; hanno raccontato cosa hanno vissuto negli ultimi mesi, l’esperienza di Aruta al GF Vip e poi… poi proprio Sossio si è inginocchiato! Aveva promesso ad Alfonso Signorini -in collegamento da casa-  che lo avrebbe fatto e ci è riuscito, ha chiesto la mano di Ursula. Un momento che ha commosso i presenti in studio e il pubblico da casa. Ci voleva!

AMADEUS E FIORELLO: Il loro Sanremo è stato uno dei più amati e vincenti degli ultimi anni, è indiscutibile. Subito la fine della kermesse musicale si parlava di una conduzione targata Fiorello-Amadeus bis, con il benestare di entrambi. Oggi, anche dai vertici Rai arrivano delle conferme… sembra che sia fatta. Ma attendiamo l’ufficialità!

sanremo 2020

PAOLO FOX: Pronti per l’oroscopo di Paolo Fox? Preparatevi, sta tornando. Fox aveva momentaneamente messo in pausa le sue rubriche giornaliere in segno di rispetto verso la situazione drammatica che abbiamo vissuto e che ancora stiamo attraversando. Tuttavia, le stelle ci aiutano a sperare in tempi migliori; allora, Paolo, dacci buone notizie!

Paolo Fox e la frecciatina ai conduttori di Rai 2

STASERA IN TV: Come si gestisce la quarantena collettiva? Semplice: guardando la tv, leggendo un libro e ascoltando musica! Per quanto riguarda la prima opzione, riportiamo qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset : Rai 1 David di Donatello 2020 (Show), Rai 2 “N.C.I.S.”, Rai 3 “La ruota delle meraviglie – Wonder Wheel”, Rete 4 Quarto grado, Canale 5 Scherzi a parte (Show),  Italia 1 “The Twilight Saga Breaking Dawn-Parte 2”. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio