La gaffe fuorionda sfiorata dal conduttore Gerry Scotti, sarebbe stata la cosiddetta ciliegina sulla torta. Ebbene sì! Dopo la grande polemica, nata in questi giorni da un servizio di ‘Striscia la Notizia’ sullo stile della giornalista Giovanna Botteri, chiarito poi con un videomessaggio della Hunziker; la frase pronunciata a metà dal conduttore sarebbe stata la causa di un altro colpo mediatico da dover affrontare.
Insomma, Gerry Scotti durante il fuorionda di una recente puntata, ha iniziato a ridere di gusto. Il conduttore, insieme a Michelle Hunziker non sono riusciti a trattenere il forte imbarazzo per una frase che sarebbe stata assolutamente fuori luogo. Durante il lancio di un servizio, Gerry distrattamente stava per dare un consiglio assolutamente poco adatto alla situazione attuale.
“Mi raccomando, amici lombardi e non lombardi…“
L’espressione di Gerry Scotti ha immediatamente invaso lo studio e per il grande imbarazzo, il conduttore è scoppiato in una vigorosa risata coinvolgendo la stessa Hunziker.
“Stavo per dire: mi raccomando amici lombardi e non lombardi, non mettete la mascherina.“
Insomma, Gerry Scotti si è fermato a pochi millimetri dalla clamorosa gaffe. Una situazione che poteva ben ravvivare un’altra polemica. Non a caso, suggerire agli italiani di non indossare la mascherina sarebbe stato il colmo. Ecco infatti che, il noto conduttore si è fermato immediatamente ammettendo la gaffe involontaria che stava per fare.
LEGGI ANCHE: Carlo Conti preso in giro dai fan: “Hai lo stesso colore dell’edificio!” [FOTO]