Daytime

Uomini e Donne, Gemma Galgani una furia contro Barbara De Santi: “Stai zitta o…”

La nascente relazione, tra Gemma Galgani e il corteggiatore 26enne Nicola Vivarelli (alias Sirius), continua a far discutere fuori e dentro lo studio di Uomini e Donne. Dopo la prima messa in onda dell’incontro tra la dama torinese e il giovane ‘ufficiale gentiluomo’ il web si è scatenato. A parlare anche la ex fidanzata del ragazzo che cita un vecchio provino per il programma di Maria De Filippi, al quale Sirius venne scartato. Ma anche Tina Cipollari e la maggior parte delle dame del parterre del Trono Over non vedono di buon occhio la nuova pseudo coppia.

Tra commenti sarcastici e battutine piccanti dame e opinionisti di Uomini e Donne continuano ad esprimere il loro parere contrario verso la frequentazione tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. A manifestare il suo scetticismo, in collegamento da casa, è Barbara De Santi. 

Gemma Galgani ‘minaccia’ Barbara De Santi

I commenti di Tina Cipollari e delle altre dame del Trono Over hanno fatto infuriare Gemma Galgani che decide di sferrare un attacco mirato a Barbara De Santi. La dama torinese confessa di sentirsi disposta a baciare il suo corteggiatore 26 enne (qualora potesse essere possibile); ma Sirius risponde con uno smilzo “Vedremo“. A quel punto Barbara si rivolge alla Galgani e chiede:

“Tua sorella che fa le carte, cosa dice?”.

Sentendo nominare la sua famiglia Gemma Galgani non si trattiene e come una furia si scaglia contro la De Santi, pronunciando parole che hanno il sapore di minacce velate.

 “Stai zitta! Non ti permettere di toccare la mia famiglia. Apro il vaso di Pandora, meglio per te che io stia zitta, occhio! Taci che se apro il vaso di Pandora è peggio per te. Non ti conviene. Non toccare la mia famiglia che poi io tocco il tuo passato. Stai zitta o proseguo io!”.

E mentre Maria De Filippi riesce a stento a riportare la calma in studio, in tanti si chiedono: a cosa alludeva Gemma Galgani?

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Gemma Galgani messa in guardia da una segnalazione su Sirius

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio