Carlo Conti è sicuramente uno dei volti Rai più amati. In più occasioni il conduttore è stato preso in giro per il colore della carnagione. Ogni volta che, infatti, è ospite in qualche trasmissione televisiva, la battuta sul colorito scuro della pelle non manca mai. Questa volta a far sorridere i fan è stato l’ultimo scatto pubblicato sui social dal conduttore. Ecco quale.
Carlo Conti preso in giro dai fan: “Hai lo stesso colore del palazzo!”
Non solo per il suo talento e professionalità, Carlo Conti è stato molto spesso oggetto di discussione per il colorito della sua pelle. Il popolo di internet si è sempre chiesto quale fosse il segreto della sua pelle perennemente abbronzata e a svelare il mistero è stata lo stesso conduttore che in un’intervista ha spiegato:
“La mia mania è sotto gli occhi di tutti. È l’abbronzatura. Ma sono fortunato. Madre natura mi ha dotato di una pelle al limite dell’umano: non conosco la fase rosso aragosta, tipica di chi si è appena esposto al sole. Io passo direttamente dal color cappuccino al caffè nero. Così, appena ho qualche giorno libero, in qualsiasi stagione dell’anno, volo al caldo. Del sole non so proprio fare a meno, è una specie di necessità“.
Poi ha aggiunto:
“Vedermi meno che nero no, non è da me, proprio non lo sopporto. E allora delle volte, in inverno, per regalarmi qualche tonalità di colore in più, oppure per prepararmi a un imminente viaggio esotico, lo ammetto, mi concedo una lampada. Però solo al viso“.
A vedere l’ultimo scatto che il conduttore ha condiviso sui social, sembrerebbe, però, che abbia esagerato con le lampade. In molti, infatti, gli hanno fatto notare come il suo colorito si avvicini al palazzo della Rai sotto il quale ha scattato la foto. Inutile dire, che la foto ha ricevuto numerosissimi commenti degli utenti divertiti: “Hai lo stesso colore dell’edificio! Sei un grande“.