Ad una settimana appena dal debutto, l’attesissimo ritorno in televisione di Amici Speciali, prosecuzione ideale del vecchio Amici All Star, si è ufficialmente arricchita della sua giuria. Lo show, che vedrà la partecipazione di una serie di ex star del programma, avrà il compito non da poco di rilanciare il format interrotto prematuramente dall’epidemia e dal lockdown; lo farà con dodici concorrenti di primissimo piano (da Irama ad Alberto Urso fino a Giordana Angi e i Kolors), e con quattro star dei palinsesti Mediaset in qualità di giudici.
Due volti noti e due debuttanti prenderanno posto nella giuria di Amici Speciali: manca a sorpresa Vanessa Incontrada, ufficialmente a bordo e ora fuori dai giochi
Come annunciato dai profili ufficiali della trasmissione, Amici Speciali schiererà in campo nel ruolo di giurati della competizione Gerry Scotti, Giorgio Panariello, Sabrina Ferilli e Eleonora Abbagnato. Per i due uomini si tratta di un debutto assoluto in trasmissione, nonostante i ruoli simili sostenuti in show non troppo diversi; è invece un gradito ritorno quello di Abbagnato e Ferilli, ora ufficialmente a bordo per tutte e quattro le puntate in programma. Il talent debutterà il prossimo 15 maggio, e andrà a vanti un mese a cadenza settimanale.
C’è però un fatto che sta facendo discutere, incuriosendo i fan in queste ore di preparazione ad Amici Speciali. Solamente pochi giorni fa infatti, l’ex giudice Vanessa Incontrada aveva confermato la propria presenza in giuria via social; la conduttrice, già impegnata con lo show questo inverno, aveva preannunciato ai fan il ritorno del programma, rivelando il numero di puntate e la sua presenza a bordo. “Tornerò a maggio con il nuovo Amici“, le sue parole; parole evidentemente scontratesi con alcuni problemi organizzativi, visto che Incontrada non risulta tra i giurati del programma. Un disguido che ha acceso la curiosità dei fan in vista della partenza.
LEGGI ANCHE Vanessa Incontrada a 41 anni vive qui, non è incredibile?