Adriana+Volpe+sbotta+con+un+fan+in+diretta%3A+%26%238220%3BNon+oggi%2C+non+%C3%A8+il+momento%21%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/05/08/adriana-volpe-sbotta-con-un-fan-in-diretta-non-oggi-non-e-il-momento/amp/

Adriana Volpe sbotta con un fan in diretta: “Non oggi, non è il momento!”

Poche ore fa, Adriana Volpe ha festeggiato su Instagram un traguardo. Il suo profilo è seguito da ben 400 mila followers i quali, con grande affetto seguono con piacere l’ex gieffina dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip‘. Grazie all’esperienza vissuta nella Casa più spiata d’Italia, sono nate a suo favore molte fanpage. La conduttrice, grata di questo affetto dimostrato attraverso i social, ha pensato di fare un prezioso regaloAdriana ha dedicato qualche ora del suo tempo a tutti quei ragazzi che stanno dietro le pagine a lei dedicate, chiamandoli in diretta.

Un momento social molto importante; non solo per Adriana Volpe ma anche per tutti i followers che la seguono ormai da molto tempo. Ha chiamato dunque diverse pagine e conosciuto tutte quelle persone che le gestiscono. Ad un tratto l’ex gieffina si è però incuriosita di una pagina in particolare che parlava molto di New York. Ha rispondere è Nicholas, un ragazzo siciliano ma che dal 2016 vive nella Grande Mela. Purtroppo, quello che è accaduto poco dopo ha fatto sì che la diretta venisse interrotta bruscamente. La causa? Un argomento poco opportuno da fare in un contesto festivo, tanto da aver infastidito la stessa Volpe.

Adriana interrompe la diretta con Nicholas

Il ragazzo siciliano dopo essersi presentato, ha raccontato quello che fa nella sua vita  e le sue esperienze da somelier. Ma il giovane Nicholas, durante la diretta ha preso l’iniziativa spiazzando la Volpe con un commento non proprio adatto al momento.

“Volevo parlarti anche della situazione qui, come sta affrontato il virus il Governo. Perché io sono in disoccupazione. Te lo avevo chiesto in privato, non so se ti ricordi!”

Ha proseguito discutendo sulla differenza che c’è tra America ed Italia e sulla gestione dell’emergenza sanitaria. Ma non solo! Nicholas ha raccontato, senza fermarsi un attimo, di aver contattato anche la Rai per essere intervistato.

Il ragazzo, probabilmente voleva approfittare un pò del momento per raccontare alcune situazioni private ma, la faccia al quanto perplessa ed infastidita di Adriana Volpe ha lasciato spazio ad una sua riflessione.

“Eh, sì. Allora, sono stati presi provvedimenti differenti. Su alcune cose si è allineati con l’Europa, con altre no. Però io non sfrutterei questo momento.”

La conduttrice ha poi proseguito ricordando al ragazzo e ai suoi followers, che la sua diretta voleva esser un momento di festa e non un luogo per parlare di cronaca. Ovvero, un modo per farsi conoscere e conoscere i fan che gestiscono le pagine dedicate a lei.

Perdonami, però questa oggi non vuole essere una diretta sulla cronaca. Perché è una festa oggi, dove voglio dare l’opportunità alle persone di conoscermi e voglio conoscere chi c’è dietro i profili. Non oggi, non mi sembra questo il momento.”

Nicholas ha provato a cambiare argomento, ma Adriana molto infastidita ha salutato il ragazzo passando oltre.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Gemma Galgani una furia contro Barbara De Santi: “Stai zitta o…”

Exit mobile version