Tiberio Timperi al vetriolo: “Insopportabile”
Ospite del redivivo Vieni Da Me di Caterina Balivo, Tiberio Timperi si è reso partecipe di un gioco a dir poco scivoloso, viste le ammissioni che il conduttore è stato portato a fare a favor di telecamera. Timperi, reduce da una stagione alla guida di La Vita in Diretta, è stato chiamato in particolare ad esprimere una serie di opinioni dall’interno in merito al cast di Ballando Con le Stelle. Il gioco consisteva nel definire con una emoticon diversi volti noti della trasmissione, alla quale il presentatore e giornalista partecipò come concorrente.
In attesa di Ballando con le Stelle, Tiberio Timperi ricorda la sua esperienza nello show di Milly Carlucci. E regala qualche frecciata agli ex colleghi
Tiberio Timperi non si è certo tirato indietro, e ha riservato qualche frecciata non da poco a diversi colleghi e volti dissi della trasmissione di Milly Carlucci. Se a Francesca Fialdini ha riservato l’epiteto lusinghiero di “intelligente“, non si è certo tirato indietro il conduttore nel definire lo stilista e giudice Guillermo Mariotto. “Insopportabile” è l’aggettivo che è toccato ad una delle icone del programma, evidentemente non proprio nelle simpatie dell’ex collega. Fortunatamente, la fine del tempo a disposizione non ha permesso di elaborare ulteriormente.
Ballando Con le Stelle, principale argomento di discussione tra Tiberio Timperi e Caterina Balivo sarebbe dovuto essere il reality trainante di questa stagione televisiva. Lo show di Milly Carlucci si è però scoperto principale vittima della quarantena di queste sei settimane, finendo messo da parte e infine rimandato a data da destinarsi il prossimo autunno. Proseguito via social, il programma ripartirà probabilmente già a settembre, una volta che il problema rappresentato dalla vicinanza dei concorrenti non sarà più all’ordine del giorno.
LEGGI ANCHE Francesca Fialdini senza freni: “Tiberio Timperi è un vulcano, Marco Liorni invece…”