Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Jack Vanore asfalta Sirius: “La figura del cog****e la farà lui!”

A pochi giorni dal suo arrivo ad Uomini e Donne, il 26enne Nicola Vivarelli ha già fatto parlare di sé. Non solo per la sua decisione di corteggiare Gemma Galgani, la dama torinese che ha circa 40 anni più di lui, ma anche per delle vecchie dichiarazioni che il ragazzo avrebbe rilasciato sugli opinionisti della trasmissione.

Jack Vanore asfalta Sirius: “questa faccenda non mi tocca…”

Da pochi giorni televisione e già al centro di molte polemiche, Nicola Vivarelli, conosciuto ai telespettatori del dating show come Sirius, attuale corteggiatore di Gemma Galgani. Il loro rapporto ha suscitato non poche polemiche soprattutto per l’enorme differenza di età tra i due.

Con il suo arrivo in trasmissione, il suo profilo è stato preso di mira e non è passato inosservato un vecchio post in cui il ragazzo attaccava Jack Vanore, noto opinionista del programma. In particolare Nicola aveva postato uno scatto con Jack, con la seguente didascalia:

“Ahahah, è un co****ne di Uomini e Donne. Il vero Vip sarei io”.

Jack Vanore: “Mi dispiace per questo ragazzo…”

In pochissimo tempo, l’opinionista è venuto a conoscenza delle offese ricevute e attraverso i social ha fatto sapere:

Ragazzi mi avete scritto in tantissimi in posta privata, vi ringrazio. Si lo sapevo”, riferendosi al post incriminato, poi ha aggiunto:

“Sapevo tutto, comunque ringrazio vivamente tutte le persone che in qualche modo mi hanno difeso, anche se devo dire la verità questa faccenda non mi tocca minimamente. Primo perché stiamo vivendo un periodo qua in Italia, ed anche nel mondo, terribile e sinceramente quello che scriveva un ragazzino sei anni fa non mi tocca e non mi toccava nemmeno all’epoca se per questo. L’unica cosa che posso dire che mi dispiace per questo ragazzo di 26 anni che col tempo peggiora. Però alla fine, mi fa anche molta simpatia perché credo, anzi sono quasi sicuro che la figura del coglio.e la farà proprio lui”, ha quindi concluso.

 

Pulsante per tornare all'inizio