Gossip+News%3A+Fedez+fa+una+torta+per+Chiara+ma+Massari+non+approva%2C+torna+l%26%238217%3BAlchimista
velvetgossipit
/2020/05/07/gossip-news-fedez-fa-torta-igninio-massari-non-approva-torna-alchimista/amp/

Gossip News: Fedez fa una torta per Chiara ma Massari non approva, torna l’Alchimista

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Fedez e la torta per Chiara Ferragni, del ritorno dellìAlchimista a Uomini e Donne, di Fiorello che vuole abbandonare le scene e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

FEDEZ: Oggi è il compleanno di Chiara Ferragni e Fedez, da bravo marito, ha voluto prepararle una torta. Il rapper ha assemblato il dolce e lo ha mostrato ai follower di Instagram prima, al maestro Iginio Massari poi. Ed è stato proprio Massari, in videchiamata, ad avere l’ultima parola: “Vuoi separarti?” ha domandato ironico osservando l’opera -colorata, buffa- di Federico. Un simpatico siparietto che ha divertito tutti. Auguri, Chiara!

L’ALCHIMISTA: Ma insomma: chi è l’Alchimista? C’è chi dice Alessio, chi Manuel e chi non osa pronunciarsi. Fatto sta che nella puntata di domani potremmo riuscire a scoprire l’identità del corteggiatore di Giovanna. Come la prenderà lei?

FIORELLO: Sembra proprio che lo showman più amato di Italia abbia preso la sua decisione: “Faccio un ultimo Sanremo e poi abbandono, mica può durare per sempre?”. Difficile immaginare la televisione italiana senza Fiorello; nessuno ci riesce. I fan, e non solo, sono tutti lì, sui social, a chiedergli di cambiare idea… ci riusciranno?

STASERA IN TV: Come si gestisce la quarantena collettiva? Semplice: guardando la tv, leggendo un libro e ascoltando musica! Per quanto riguarda la prima opzione, riportiamo qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset : Rai 1 “Vivi e lascia vivere”, Rai 2 “Salemme il bello… della diretta! – Una festa esagerata”, Rai 3 “Il Caso Collini”, Rete 4 Dritto e Rovescio, Canale 5 “Pelè”,  Italia 1 “Hunger games”. Buona visione!

 

Exit mobile version