Detto da loro

Giucas Casella scoppia in lacrime: “Mi portano il cibo in garage”

Giucas Casella, famoso illusionista, è stato ospite ieri a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso, connettendosi da casa sua in remoto. La conduttrice lo ha ospitato in trasmissione per poter parlare di una lieta notizia di cui era venuto a conoscenza: Giucas Casella diventerà nonno in estate. La cosa imprevista è stata però un crollo dell’illusionista, che si è lasciato andare parlando del suo rapporto con Barbara D’Urso e dell’aiuto ricevuto da lei. Giucas Casella, infatti, rivela alle telecamere il bruttissimo momento che ha passato di recente insieme a suo figlio, medico e in piena emergenza Coronavirus:

Sai che ho passato un brutto momento e tu mi sei stata vicino. Non vedevo mai mio figlio perché è medico. Mi lasciava il cibo in garage e neanche mi chiamava. Poi mi hai spiegato che non poteva a causa dell’emergenza Coronavirus.

Giucas Casella

Giucas Casella in lacrime a Pomeriggio 5: “Grazie Barbara”

Barbara D’Urso, commossa, lo chiama “amore mio”, ricordando la loro telefonata privata in cui lo aveva consolato. La conduttrice lo aveva infatti confortato ricordandogli che il figlio non poteva recarsi da lui per proteggerlo, compiendo quindi un gesto d’amore:

Perché racconti le nostre cose private… È vero, un giorno hai pianto tanto ed eri nel pieno panico. Ma poi hai capito che tuo figlio lo faceva per te a stare a distanza.

Giucas Casella, ancora fra le lacrime, è in un pianto a dirotto, ma stavolta di gioia. Confessa infatti che è felicissimo di poter diventare nonno in estate:

Grazie Barbara, diventerò nonno ad agosto. Sono felice.

Pulsante per tornare all'inizio