Era+il+pi%C3%B9+bello+di+Hollywood%2C+a+59+anni+%26%238220%3Bpuzza+come+un+maiale%26%238221%3B%3A+%26%238220%3BSulla+maglia+aveva%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/05/07/era-il-piu-bello-di-hollywood-a-59-anni-puzza-come-un-maiale-sulla-maglia-aveva/amp/

Era il più bello di Hollywood, a 59 anni “puzza come un maiale”: “Sulla maglia aveva…”

Classe 1961, attore, regista, ma anche produttore e imprenditore statunitense, è notoriamente considerato uno degli uomini più desiderati del pianeta. Ha ottenuto la popolarità 1994 indossando il camice bianco nella fortunata serie “E.R. – Medici in prima linea”… Ed è decisamente il medico che tutte noi vorremmo incontrare almeno una volta nella vita. Vive a Los Angeles ma si è fatto conoscere bene anche in Italia. Sua è la famosa Villa Oleandra a Laglio, una dimora del diciottesimo secolo ubicata sul Lago di Como. Ma le pagine della cronaca rosa italiana le ha riempite a lungo insieme ad una delle nostre bellezze più amate, la sardissima Elisabetta Canalis, showgirl ed ex velina mora di Striscia la Notizia.

Insomma, bello lo è da sempre, e lo è rimasto anche ora che ha quasi sessant’anni (59 compiuti il 6 maggio). Decisamente non gli mancano neanche il talento e i riconoscimenti (come 8 nomination agli Oscar e 2 vittorie). In Italia è doppiato da anni dal nostro Francesco Pannofino… Avete capito di chi stiamo parlando? George Clooney non ha bisogno di presentazioni, uomo di stile e maestro di fascino. Eppure qualche difetto sembra averlo anche lui… E avrebbe a che fare proprio con la sua igiene personale.

Di ‘star puzzone’ ne è piena Hollywood: nel corso degli anni sono uscite molte soffiate in merito, da parte di colleghi e collaboratori esasperati. Molte celebrities sembrano non amare troppo il sapone, anche per questioni più o meno ambientaliste. Nel caso di George Clooney, a spifferare i suoi odori poco gradevoli è stata la sua ex governante, che lo ha definito “un disgustoso maiale”. La donna si è lamentata di come l’attore si lasciasse andare andare in sua presenza a comportamenti poco eleganti, come ruttare ed emettere flatulenze ed altri rumori molesti.

I rumors da casa Clooney non sono mancati neanche da parte del suo staff, che ha raccontato in via anonima come l’attore controllasse in modo maniacale le sue bottiglie di liquori per accertarsi che nessuno del personale ne bevesse di nascosto. D’altronde lo stesso George ha ammesso ironicamente di divertirsi architettando scherzi per il suo personale domestico.

Il carico ce lo ha messo anche Carolina Marconi, showgirl e attrice venezuelana naturalizzata italiana. L’ex concorrente del Grande Fratello ha confidato a Diva e Donna di aver incontrato George Clooney e di aver glissato un approccio dell’attore, proprio a causa del suo cattivo odore: “Una volta non ho considerato George Clooney, mi puntava e lo evitavo. Aveva la maglietta ‘alonata’, era trascurato. Per me l’odore è tutto, anche nel se**o…E lui non era certo profumato!”.

Exit mobile version