Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2020
  • Maggio
  • 7
  • Camilla e Lady Diana, svelato il segreto: prima amiche e poi…
  • Indiscrezioni & Social

Camilla e Lady Diana, svelato il segreto: prima amiche e poi…

Roberta Gerboni 7 Maggio 2020
Camilla e Lady Diana, svelato il segreto: prima amiche e poi...

La rivalità tra Lady Diana e Camilla è stata reale o solo una finzione mediatica? Spuntano le prove che le due fossero amiche prima che…

Carlo e Camilla: perché non si sono sposati

Lo sanno tutti: Camilla è la prima donna di Carlo, il primo amore e, a quanto pare anche quello vero e duraturo. I due si sono conosciuti quando erano ragazzi e la loro relazione procedeva a gonfie vele prima di essere bruscamente interrotta.

Ma perché non proseguì? E perché i due non si sono sposati? Sembrerebbe che alla base della loro rottura ci sia stata la Famiglia Reale, che avrebbe spinto Camilla a sposare Andrew Parker Bowles. L’unica cosa certa è che Carlo si trovava arruolato nella Royal Navy quando venne a sapere che la sua amata aveva organizzato le nozze con un altro uomo.

Poco tempo dopo si celebrarono le nozze con Lady Diana. E sembra che tra le due donne ci fosse amicizia, almeno in principio.

L’amicizia segreta con Lady Diana

Ma Lady Diana e Camilla sono state sempre nemiche? Secondo una notizia riportata da Elle sembra che tra le due inizialmente ci fossero buoni rapporti. La rivista si è affidata alle parole dell’esperta Penny Junior, che ha svelato questo retroscena inedito.

Secondo Penny Junior, infatti, prima del fidanzamento Carlo e Diana uscivano di frequente con Camilla e il marito. I quattro si vedevano spesso e nel 1980 Camilla e Lady Diana furono immortalate insieme in una foto, mentre facevano il tipo per Carlo durante una partita di polo.

Le cose sono cambiate drasticamente a partire dal 6 febbraio 1981, il giorno in cui la Famiglia Reale annunciò il fidanzamento tra Diana e Carlo. Da allora Camilla vide la donna come una rivale, e anche Lady D., dopo aver saputo della loro relazione, non poté fare altrimenti.

LEGGI ANCHE: Lady Diana e Carlo prima delle nozze: “Potrei diventare gay?”

Tags: Camilla Parker-Bowles Lady Diana Spencer Principe Carlo

Continue Reading

Previous: Dieta dei 2 mesi, perdere 10 kg entro luglio: ecco i cibi vietati e quelli consentiti
Next: Jack Vanore asfalta Sirius: “La figura del cog****e la farà lui!”

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001