Indiscrezioni & Social

Camilla e Lady Diana, svelato il segreto: prima amiche e poi…

La rivalità tra Lady Diana e Camilla è stata reale o solo una finzione mediatica? Spuntano le prove che le due fossero amiche prima che…

Carlo e Camilla: perché non si sono sposati

Lo sanno tutti: Camilla è la prima donna di Carlo, il primo amore e, a quanto pare anche quello vero e duraturo. I due si sono conosciuti quando erano ragazzi e la loro relazione procedeva a gonfie vele prima di essere bruscamente interrotta.

Ma perché non proseguì? E perché i due non si sono sposati? Sembrerebbe che alla base della loro rottura ci sia stata la Famiglia Reale, che avrebbe spinto Camilla a sposare Andrew Parker Bowles. L’unica cosa certa è che Carlo si trovava arruolato nella Royal Navy quando venne a sapere che la sua amata aveva organizzato le nozze con un altro uomo. 

Poco tempo dopo si celebrarono le nozze con Lady Diana. E sembra che tra le due donne ci fosse amicizia, almeno in principio.

L’amicizia segreta con Lady Diana

Ma Lady Diana e Camilla sono state sempre nemiche? Secondo una notizia riportata da Elle sembra che tra le due inizialmente ci fossero buoni rapporti. La rivista si è affidata alle parole dell’esperta Penny Junior, che ha svelato questo retroscena inedito.

Secondo Penny Junior, infatti, prima del fidanzamento Carlo e Diana uscivano di frequente con Camilla e il marito. I quattro si vedevano spesso e nel 1980 Camilla e Lady Diana furono immortalate insieme in una foto, mentre facevano il tipo per Carlo durante una partita di polo.

Le cose sono cambiate drasticamente a partire dal 6 febbraio 1981, il giorno in cui la Famiglia Reale annunciò il fidanzamento tra Diana e Carlo. Da allora Camilla vide la donna come una rivale, e anche Lady D., dopo aver saputo della loro relazione, non poté fare altrimenti.

LEGGI ANCHE: Lady Diana e Carlo prima delle nozze: “Potrei diventare gay?”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio