Uomini e Donne: chi è l’Alchimista? Spunta un indizio sul misterioso corteggiatore di Giovanna Abate
Dopo le settimane in cui sono andati in onda ad Uomini e Donne i corteggiamenti attraverso le chat, una domanda ruota attorno alla testa di tutti: chi è l’Alchimista? Il misterioso corteggiatore di Giovanna Abate infatti non si è ancora palesato nel suo aspetto reale; ma continua ad apparire coperto dalla maschera di Salvador Dalì (ripresa dalla celebre serie La Casa di Carta). Le ipotesi sull’identità del giovane sono state molteplici. Ma ora appare un indizio che potrebbe smontare tante presunte teorie.
Secondo alcuni utenti del popolo del web, che in questi giorni si sono sbizzarriti a svelare l’identità dell’Alchimista, il corteggiatore misterioso di Giovanna potrebbe essere il suo già noto spasimante Alessandro Graziani. Tuttavia, nell’unica esterna che l’Abate e il suo misterioso corteggiatore hanno fatto, spunta un dettaglio che non passa inosservato e potrebbe sfatare questa ipotesi.
Il dettaglio su l’Alchimista
Secondo quanto si apprende dalla messa in onda di Uomini e Donne, Giovanna Abate sarebbe estremamente affascinata dal suo corteggiatore misterioso. L’Alchimista continua a mantenere nascosta la sua identità e la redazione gli fa da complice. Durante l’unica esterna tra Giovanna e il suo nuovo spasimante, il ragazzo aveva il collo scoperto e il programma ha posto un bollino su quello che sembra essere un tratto distintivo dell’Alchimista; forse un tatuaggio sotto l’orecchio destro. Che sia un neo, un tatuaggio o una cicatrice, questo lascia intuire che non possa trattarsi di Alessandro Graziani; poiché sembra che il pallavolista non abbia alcun segno distintivo sul collo. Altre ipotesi erano state formulate sull’identità de l’Alchimista. Qualcuno ha citato volti noti di Uomini e Donne come Manuel Galiano (ex di Giulia Cavaglia) e Antonio Morriconi (la non scelta di Teresa Langella) ma nessuno dei due ragazzi ha segni di alcun genere sotto l’orecchio destro; così come Sammy Hassan (corteggiatore attuale di Giovanna e quarta ipotesi dietro il corteggiatore misterioso). A questo punto la domanda resta ancora attiva: chi è dunque l’Alchimista?