Uomini e Donne, parla l’ex di Sirius: “Avevamo fatto il provino insieme”
Nicola Vivarelli, in arte Sirius, è il nuovo corteggiatore di 26 anni che si è presentato per Gemma Galgani. Ma ad aumentare i sospetti su di lui le dichiarazioni dell’ex fidanzata che mette in guardia la dama torinese dal pericolo.
L’ex di Nicola Vivarelli avverte Gemma
La conoscenza con Sirius, nella realtà Nicola Vivarelli, ha seminato non pochi dubbi nello studio di Uomini e Donne. Sia le dame presenti che gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno espresso pesanti sospetti a riguardo, accusando il ragazzo di essere poco sincero e di avere secondi fini.
A dare un ulteriore avvertimento a Gemma sembra essere anche l’ex di Sirius. Chiara Vannucci, che ha rilasciato un’intervista a Fanpage, è stata la fidanzata di Nicola Vivarelli per un po’ di tempo fino al 2014. Ma cosa ha detto su di lui?
L’avvertimento su Sirius: “Facemmo un provino insieme“
Durante la sua intervista, l’ex di Nicola Vivarelli, in arte Sirius, ha speso parole non troppo positive per descrivere il ragazzo:
Penso punti più alle telecamere e che gli interessi solo farsi vedere. Ma devo aggiungere che non lo frequento da tempo, non so più cosa gli passi per la testa. Ricordo che per Uomini e Donne facemmo un provino insieme anni fa in una discoteca della Versilia.
Certamente ai tempi era poco più che maggiorenne e da allora sono cambiate molte cose. Oggi Sirius è un terzo ufficiale della Marina mercantile e nella vita ha anche altre passioni e lavora come modello e influencer.
Ma Chiara Vannucci parla anche di Gemma e dichiara:
Ho visto com’è Gemma ma non la conosco e non voglio entrare nelle storie degli altri. Magari uno con gli anni cambia idea. Non so se Nicola abbia avuto altre donne più grandi dopo di me, io sono stata la sua prima fidanzata.
LEGGI ANCHE: Chi è Nicola Vivarelli, Sirius che corteggia Gemma