Daytime

Uomini e Donne, Gemma Galgani messa in guardia da una segnalazione su Sirius

Dopo l’entusiasmo delle chat e dei primi incontri ad Uomini e Donne, Gemma Galgani viene spiazzata da una segnalazione su Sirius, il suo corteggiatore 26 enne. Il giovane, all’anagrafe Nicola Vivarelli, è finito nel mirino di molti utenti del web, dopo la sua prima apparizione al dating show condotto da Maria De Filippi. Già in studio, la sua presenza non era stata accolta con entusiasmo; Tina Cipollari si era accanita contro di lui, accusandolo di essere falso a corteggiare una donna di 44 anni più grande. Anche le alte dame del parterre non hanno approvato la scelta di Gemma di accettare il corteggiamento di un ragazzo tanto più giovane; e  tutte si sono scagliate contro la ‘nuova coppia’.

Ma ora la vicenda pare arricchirsi di nuovi tasselli, sembra infatti che sul giovane protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, siano arrivate diverse segnalazioni. assisteremo ad una segnalazione su Sirius. Il giovane Nicola Vivarelli sembra essere piombato al centro di una bufera.

La segnalazione su Nicola Vivarelli a Uomini e Donne

Secondo quando si apprende da alcuni voci indiscrete circolate su diversi siti di gossip, alcune persone avrebbero dichiarato che Nicola Vivarelli (Sirius) sia in cerca di visibilità. Pare infatti che il giovane 26 enne sia in realtà un modello professionista, iscritto ad una Agenzia e in cerca di visibilità. Ad ampliare le voci, nella ultime ore è giunta anche un’intervista all’ex fidanzata di Nicola. Raggiunta da Fanpage, la ragazza avrebbe dichiarato che già qualche anno fa insieme avevano fatto il provino per Uomini e Donne; secondo lei dunque, Sirius sarebbe interessato più alle telecamere che a Gemma Galgani. Tuttavia l’ex fidanzata di Vivarelli tiene a precisare che non frequenta il suo ex da anni e quindi non ha ben chiaro cosa possa passare per testa al giovane 26 enne. Staremo a vedere se le voci arriveranno anche nello studio del dating show.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, il gesto di Gemma Galgani sconvolge tutti: caos in studio

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio