Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sonia Bruganelli nella bufera, pioggia di critiche: “È inappropriata!”. 

Continua a far parlare di sé Sonia Bruganelli: la moglie di Paolo Bonolis è stata più volte attaccata per i suoi comportamenti sui social. Accusata troppe volte di ostentare la sua ricchezza, la donna è stata nuovamente presa di mira per uno scatto postato su Instagram. Ecco cosa è successo.

Sonia Bruganelli nella bufera: “Inappropriata”

Spesso attaccata sui social per le sue presunte ostentazioni, Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, condivide quotidianamente la sua vita sui social, ricevendo molto spesso attacchi gratuiti dai cosiddetti haters. Sempre al centro delle polemiche, anche questa volta la donna è stata criticata per aver postato uno scatto ritenuto ‘inadatto’. 

Nelle scorse ore, infatti, la donna ha condiviso con i suoi seguaci il suo nuovo acquisto: una borsa firmata Gucci estremamente costosa. Che la moglie di Bonolis fosse una vera appassionata di oggetti di lusso lo si sapeva, ma, questa volta a far scatenare le polemiche è stata la scelta di condividere lo scatto in un periodo di forte crisi come quello che stiamo vivendo:

“In un momento difficile come questo sbandierare il lusso quando c’è chi non può far da mangiare ai propri figli non mi sembra proprio necessario“, ha scritto un utente, o ancora: “È inappropriata!“.

Sonia Bruganelli asfaltata dal web: “Non devi fare così”

Insomma, la Bruganelli ha attirato ancora una volta una valanga di critiche e commenti. Negli scorsi giorni la donna ha nuovamente pubblicato una sua immagine che ha infastidito molti follower. Nello specifico si è mostrata senza le precauzioni necessarie in questi giorni di emergenza sanitaria. Nonostante avesse i guanti, le mani vicino la bocca hanno lo stesso provocato le reazioni degli utenti:

Con i guanti non toccarti il viso!”; “Viene spontaneo… attenzione!”; “Bella… Ma con le mani in bocca!”; “Sonia, le mani alla bocca no!”; “Ma non devi fare così”.

Pulsante per tornare all'inizio