Lady Diana, gli operai raccontano: “L’abbiamo beccata nuda in giardino”
Lady Diana aveva un carattere ribelle e anticonvenzionale: ecco come la trovarono gli operai di Buckingham Palace.
Un nuovo libro sui segreti di Lady Diana
Verrà pubblicato a breve un nuovo libro che riguarda la vita di Lady Diana, con tanto di contenuti inediti ed episodi mai raccontati prima d’ora. La moglie di Carlo si è trovata spesso al centro dell’attenzione mediatica, e qualsiasi cosa la riguardasse ha attirato il pubblico.
Se nei primi anni al fianco del futuro erede al trono si è comportata in modo impeccabile, dopo i continui tradimenti ha cambiato atteggiamento. Spesso irriverente e ribelle, Lady Diana cercava di attirare l’attenzione per “farla pagare a Carlo” mettendolo in imbarazzo. Nel nuovo libro Kensington Palace: An Intimate Memoir da Queen Mary a Meghan Markle si racconta che a Kensington Palace intorno alla fine degli anni Ottanta, la Principessa del Popolo è stata trovata in atteggiamenti molto audaci.
Beccata nuda dagli operai…
Come ha riportato l’Express UK, l’autore Tom Quinn ha raccontato un episodio inedito che riguarda la vita di Lady Diana. Si sa che “anche i muri hanno occhi e orecchie” e non è da meno all’interno della Famiglia Reale, nelle cui case vivono centinaia di persone. Lo scrittore, infatti, ha riportato alcuni fatti e ha dichiarato che:
la servitù ha visto spesso persone seminude correre per il posto.
Una volta, secondo altre indiscrezioni, alcuni operai che lavoravano a Kensington Palace, hanno visto Lady Diana completamente nuda. La madre di William e Harry era sdraiata nuda mentre prendeva il sole in giardino, poi si è alzata davanti gli occhi indiscreti dei lavoratori.
Una scena che gli uomini in questione a quanto pare non hanno dimenticato, riportandola sopo 40 anni a Tom Quinn.
LEGGI ANCHE: Avete mai visto la mamma di George Clooney? Uno schianto come il figlio [FOTO]