La coppia formata da Ilary Blasi e Francesco Totti è una delle più longeve del mondo dello spettacolo. Nonostante si è più volte parlato di presunti tradimenti del calciatore, i due sono più innamorati che mai. Insieme ai loro tre figli vivono in un lussuosissimo appartamento nel quartiere Eur, a Roma.
Dove vivono Ilary Blasi e Francesco Totti [FOTO]
Lei velina, lui calciatore: un binomio perfetto nel mondo dello spettacolo. Si sono conosciuti giovanissimi e ad oggi, Ilary Blasi e Francesco Totti sono più uniti che mai. La coppia vive insieme ai tre figli, Chanel, Cristian e Isabel, in un bellissimo e super lussuoso attico all’Eur, Roma.
L’abitazione fa parte dell’ Eurosky Tower, il primo grattacielo realizzato a Roma da Franco Purini. Si tratta di una struttura alta ben 120 metri e con 27 piani di altezza, che ha un costo di circa 9 mila euro al metro quadro. La casa è interamente basata sul concetto di sostenibilità e tecnologia: è dotata di impianti domotici, con un sistema automatizzato e gestibile in modalità touch, sia per l’apertura e la chiusura delle tapparelle, sia per accendere e spegnere le luci ed un sistema di raccolta differenziata super tecnologico.
L’attico vanta di ben trentasei stanze mentre nel grattacielo sono presenti piscina, interna ed esterna, campo da calcio e calcetto ma anche sala cinema. Al 22° piano c’è la palestra panoramica, la più alta in Italia e la spa al 23° piano, con bagno turno e sauna. Nel grattacielo vivono, inoltre, altri personaggi del mondo dello spettacolo.
A confermare la bellezza ed il lusso in cui vivono i coniugi, anche Carlo Verdone, che, intervistato, ha raccontato:
“È super. Non te la posso nemmeno descrivere. Non ho mai visto una cosa del genere in vita mia. Piscina esterna enorme, campo di calcio, campo di calcetto, campo di squash, piscina interna, sala cinematografica con una poltrona tutta per te“.