Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

GF Vip, Antonella Elia: “Ho deciso di querelare Antonio Zequila”

Continuano le frecciatine e le litigate fra i due ex coinquilini del Grande Fratello, Antonella Elia ed Antonio Zequila. I due continuano a stuzzicarsi senza tregua, ma sembrano essere finalmente giunti alle vie legali. Antonella Elia, ospite a Live – Non è la d’Urso, ha paragonato Antonio Zequila al comportamento con le donne di Marco Senise. La frecciatina era un chiaro riferimento alla lite avvenuta fra Zequila e Adriana Volpe:

Già il fatto che un uomo vada a mettere in piazza la vita privata mia è una cosa che mi irrita parecchio… Di Antonio Zequila ne basta uno.

antonella elia

Antonella Elia su Antonio Zequila: “Ho deciso di querelarlo”

Le parole di Antonio Zequila su Antonella Elia sono state implacabili e durissime:

Devo riconoscere che si è rimpolpata bene visto che in casa era inguardabile…Una cariatide restaurata… Ieri sera un’ex concorrente del GF Vip 4, la biondo cenere senz’anima mi ha di nuovo menzionato…Una sorta di ossessione all’ultimo neurone che le aleggia nella labile mente…

Antonella Elia ha commentato la vicenda insieme ad Andrea Montovoli su Instagram ed è lì che ha sganciato la bomba, decidendo di ricorrere a vie legali:

Devo dire che mi riempie di complimenti (Antonio Zequila ndr.)… L’ultima cosa che ha detto è che sono una cariatide con un solo neurone! Ma poi cosa vuol dire cariatide? Comunque ho deciso di querelarlo! Che ne pensi?

Andrea Montovoli, intanto, ha svelato ad Antonella Elia cosa volesse dire il termine “cariatide”:

È un modo per dire ad una persona, in modo offensivo, ‘tarda ed indolente’ .

Non si sa quanto ancora durerà la diatriba e la rivalità fra i due ex gieffini: certo le vie legali potrebbero raffreddare parecchio gli animi di entrambi.

Pulsante per tornare all'inizio