Sex and the City ha fatto storia. La serie televisiva statunitense ha debuttato nel 1998 ed è andata avanti per 6 stagioni, fino al 2004. A seguire, sull’onda di un successo mondiale e inesauribile, due film per il cinema e uno spin-off/prequel sulla giovane Carrie. Ed è proprio a lei, alla mitica signorina Bradshaw, che l’attrice Sarah Jessica Parker deve molto. Grazie alla serie cult e ad un personaggio spudorato e romantico come il suo, il volto della Parker è diventato noto e amato in tutto il mondo. Ma è proprio col passare degli anni che quel volto è cambiato fin troppo… Com’è diventata oggi ‘Carrie’ a 55 anni?
Da Sex and the City in poi
Il volto di Sarah Jessica Parker ha decisamente subito qualche cambiamento nel corso del tempo, e parte del demerito va ai probabili ritocchini estetici a cui è ricorsa l’attrice. Per il pubblico sarà sempre Carrie di Sex and the City, la giovane giornalista sognatrice che corre per le vie di Manhattan scattando sulle sue Jimmy Choo. Una bionda chioma voluminosa, look sempre impeccabili e un viso da eterna ragazzina.
Il pubblico l’ha amata dalla sua prima apparizione. La sua bellezza unica e imperfetta è stata fondamentale per ricevere un consenso di pubblico tanto ampio: il sogno di Carrie era davvero quello di molte giovani donne in carriera. Eppure nel tempo l’attrice è cambiata parecchio, e non tutti i fan hanno apprezzato il risultato finale…