La prima donna nella vita di George Clooney è la mamma, una donna bellissima e raffinata. L’avete mai vista? Eccovi una foto insieme la figlio.
Tutte le donne nella vita di George Clooney
Tra tutti gli attori di Hollywood, George Clooney rappresenta per molte donne il prototipo di “bello impossibile”. Nel corso della sua lunga carriera ha stravolto il suo look, il taglio dei capelli, il modo di vestire, ecc… Ma anche brizzolato e con qualche anno in più, continua a essere uno degli attori più belli e apprezzati dal pubblico femminile, e non solo.
Anche le sue relazioni amorose hanno attratto l’opinione pubblica, e i fan si sono sempre appassionati ai suoi flirt. Come non ricordare la storia d’amore con Elisabetta Canalis, quando tutti gli italiani erano convinti di un loro matrimonio imminente. Ma poi è stata la volta di Amal, oggi la signora Clooney, che ha rubato il cuore di George Clooney, portandolo fino all’altare.
Ma la stella di Hollywood ha avuto da sempre una donna nella sua vita: la mamma, che condivide con lui il segreto della bellezza.
Avete mai visto Nina Bruce Warren? La mamma è uno schianto [FOTO]
Nina Bruce Warren è la donna che il 6 maggio del 1961 ha messo al mondo George Clooney a Lexington in Kentucky. La donna ha 81 anni e condivide con il figlio fascino e bellezza da vendere.
Anche la mamma ha un fascino riconosciuto. Classe 1939, la donna ha un passato da reginetta di bellezza e ha partecipato a numerosi concorsi vincendo il titolo di miss.
Nel 1959 ha incontrato Nick Clooney, mentre lei faceva da giudice in un concorso di bellezza. I due si sono sposati nell’agosto dello stesso anno e dalla loro unione sono nati due figli: Adelia e George.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, parla l’ex di Sirius: “Avevamo fatto il provino insieme”