Avete+mai+visto+la+figlia+di+Mara+Venier%3F+Biondissima+e+elegante
velvetgossipit
/2020/05/06/avete-mai-visto-la-figlia-di-mara-venier-biondissima-e-elegante/amp/

Avete mai visto la figlia di Mara Venier? Biondissima e elegante

Mara Venier è una delle protagoniste indiscusse della televisione italiana. Dopo il suo esordio come attrice ha iniziato a lavorare in tv negli anni ’80 raggiungendo un  successo incredibile con il suo programma Domenica In. La signora della domenica – così è soprannominata – ha avuto una figlia a soli diciotto anni. Chi è la donna classe ’68? Elisabetta Ferracini è la primogenita della famosa conduttrice italiana, avuta da Francesco Ferracini.

Tale e quale alla mamma: stesse passioni

Forse non tutti sono a conoscenza del fatto che la figlia della Venier lavori nello stesso campo della sua mamma. La donna infatti ha debuttato come attrice nell’ormai lontano 1991, diventando un volto noto con la serie televisiva di Italia Uno “Chiara e gli altri”. Certamente recitare era la sua passione e infatti nel corso degli anni il suo volto è apparso in diverse serie e pubblicità italiane. Dopo questa parentesi da attrice tuttavia Francesca ha voluto seguire le orme dell’amata mamma. Infatti ha iniziato a condurre la celebre trasmissione per i più piccoli: Solletico e infine ha assunto il ruolo di co-produttrice di Domenica In. Insomma, tante soddisfazioni per mamma Mara, che ha visto crescere la sua bambina tra le telecamere e gli studi di registrazione.

Nonostante la Ferracini sia ormai un personaggio famoso, la sua vita non è molto conosciuta. La donna ha preferito sempre restare lontana dai riflettori e proprio per questo anche della sua relazione amorosa si sa ben poco. Sappiamo però che la figlia della Venier è impegnata ormai da anni con Pierfrancesco Forlo, uomo con cui, nel 2002 ha avuto il suo primo bimbo. Certamente in questo periodo di reclusione deve essere stato difficile per la celebre conduttrice di Domenica In non poter passare del tempo con la sua famiglia e soprattutto con i suoi nipotini.

Exit mobile version