Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Adele impressionante magrissima: dimagrita di 45 chili [FOTO]

Vi siete mai chiesti come ha fatto la cantante Adele a dimagrire così tanto? È tutto merito della dieta Sirt. Quest’ultima è basata su alcuni alimenti in grado di attivare le sirtuine, che sono dei regolatori metabolici, capaci di moderare l’appetito, di bruciare grassi e favorire una perdita di peso rapida.

La dieta Sirt

La dieta Sirt, ideata dai nutrizionisti Aidan Goggins e Glen Matten si basa sull’inclusione e non sull’esclusione dei cibi. Il professore Nicola Sorrentino, che ha curato la presentazione del libro “Sirt. La dieta del gene magro” afferma: “I geni della magrezza, preposti alla riparazione e al ringiovanimento delle cellule, accelerano la loro attività attingendo alle riserve di grasso e aumentando la resistenza alle malattie. Lo stesso obiettivo è possibile raggiungerlo senza ridursi alla fame, ovvero mangiando gli alimenti Sirt”. La maggior parte dei cibi da consumare sono facili da trovare e se assunti nelle giuste dosi aiutano a dimagrire. Questi sono: cioccolato, peperoncino, vino rosso e tè verde. La dieta segue 2 fasi.

La prima fase, che è quella più produttiva, riguarda un dimagrimento immediato. La perdita di peso si aggirerà intorno ai 2, 3 chili in soli 7 giorni. Ogni giorno sono previsti almeno due succhi verdi e due pasti Sirt. Nei primi tre giorni si dovranno assumere circa 1000 calorie mentre dal quarto al settimo giorno 1500 calorie.

La seconda fase è quella di mantenimento e dura 14 giorni. L’obiettivo primario è quello di consolidare il dimagrimento. A tal proposito i due nutrizionisti assicurano che i chili persi non si riprenderanno. Inoltre la dieta potrà essere seguita in base alle necessità, quando si desidera eliminare qualche chilo, però non per un periodo prolungato “Qui non si parla di diete come di pozioni magiche, ma si spiega in modo chiaro come nuovi studi ci aiutino a programmare un modello alimentare capace di farci dimagrire soffrendo meno e invecchiare in modo sano”, spiega il Professor Sorrentino.

I benefici su Adele

Anche Adele, la cantante di “Hello” ha seguito un regime alimentare di tipo Sirt che le ha permesso di perdere circa 45 chili. La cantante si sarebbe iscritta prima a un corso di Pilates, un allenamento perfetto per tonificare i muscoli del corpo, poi avrebbe iniziato a seguire il regime alimentare “Sirt”e oggi si sente una persona nuova. Ad utilizzare la stessa dieta è stata anche Pippa Middleton, la sorella di Kate Duchessa di Cambridge.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio