Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Chi è l’Alchimista di Giovanna? Fedez e Chiara combattono gli haters

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo del nuovo corteggiatore di Giovanna, degli hater e i commenti poco delicati nei confronti di Chiara Ferragni e Fedez, del ritorno immediato del Grande Fratello Vip e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

GIOVANNA E L’ALCHIMISTA: Uomini e Donne è tornato in studio. Adesso ci si può incontrare, ma con le dovute precauzioni e il consueto metro di distanza. Anche Giovanna, come Gemma, ha conosciuto alcuni dei nuovi corteggiatori; oggi è stata la volta dell’Alchimista. Un ragazzo alto e prestante, ma con la maschera, proprio come i rapinatori più famosi di Netflix. I fan della trasmissione hanno paventato la possibilità che sia Alessandro Graziani… sarà vero? Lo scopriremo presto.

Trono classico 9 marzo Giovanna

CHIARA FERRAGNI E FEDEZ: Non c’è pace per i Ferragnez. “Siamo esposti e ce lo aspettiamo; ma non è giustificabile” dice Fedez in una “storia”, spiegando di aver avuto un diverbio acceso con un passante. La prima passeggiata di Leone è stata presa di mira, ma Chiara e Federico hanno tenuto a specificare che sì, si possono portare i bambini al parco e che no, i bambini sotto i tre anni non debbano portare la mascherina. Ovviamente gli attacchi social erano mirati proprio a queste due specifiche attività. Non dovremmo uscirne migliori?

GF VIP: Chi si aspettava presto una nuova edizione del GF Nip dovrà capitolare: Barbara d’Urso cede il passo al “Vip” di Signorini. Sembra infatti che a settembre rivedremo i vipSS nella casa più spiata di Italia e che al comando ci sarà ancora una volta Alfonso. Attendiamo conferme.

alfonso signorini

STASERA IN TV: Come si gestisce la quarantena collettiva? Semplice: guardando la tv, leggendo un libro e ascoltando musica! Per quanto riguarda la prima opzione, riportiamo qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset : Rai 1 Pooh amici per sempre, Rai 2 “Gomorroide”, Rai 3 Cartabianca, Rete 4 Fuori dal coro, Canale 5 “Padre Pio”,  Italia 1 Le Iene. Buona visione!

pooh

Pulsante per tornare all'inizio