Detto da loro

Silvia Toffanin attaccata da Heather Parisi: “Avrei preferito che…”

Nelle ultime settimane, ‘Verissimo’ ha indispettito alcuni volti noti dello spettacolo. Dopo il vivace botta e risposta con la showgirl Pamela Prati in merito ad un servizio che avrebbero dovuto mandare in onda; è toccato a Heather Parisi.

In questo ultimo periodo di lockdown, il programma condotto da Silvia Toffanin ha mandato in onda alcune repliche dell’ultima edizione, intervallate da diversi videomessaggi. Tra questi è andato in onda quello di Heather Parisi, trasmesso subito dopo una vecchia intervista di Ornella Vanoni. La showgirl americana, che da anni vive ad Hong Kong, nel video ha salutato Silvia Toffanin e i telespettatori parlando poi dell’emergenza Covid-19 in Cina. Ma qualcosa nelle ultime ore sembra aver dato fastidio alla showgirl; così tanto da scrivere un lungo post su Instagram indirizzato a Silvia Toffanin e al programma ‘Verissimo’.

I dettagli

Nel post pubblicato sul suo profilo social, Heather Parisi rivela il suo disappunto nei confronti di Silvia e del programma, in quanto avrebbero mandato in onda solo parte del suo videomessaggio.

La Parisi non ha dunque apprezzato vedere in tv solo una piccola parte del suo video anche se, come spiega la stessa showgirl, è consapevole che ci siano dei tempi televisivi da rispettare. La nota ballerina ha scelto dunque di pubblicare il video integrale su Instagram esclusivamente “per amore di verità”.

Avrei preferito che il video fosse trasmesso nella sua versione originale vista la delicatezza degli argomenti trattati. Non è facile esprimere le proprie idee in un video di pochi minuti, e quando si cerca di farlo, ogni passaggio diventa importante, perché è preparatorio al passaggio successivo e contribuisce a costruire il messaggio che si vuole trasmettere. Credo sia importante che vi arrivi anche quello che è stato tolto…”

La possibilità di parlare con tutti i telespettatori che vivono a pieno la preoccupante emergenza sanitaria è per Heather Parisi molto importante. Ancor più, trasmettere tutta la sua speranza e vicinanza ai milioni di italiani.

LEGGI ANCHE: Piero Chiambretti, la [FOTO] in ambulanza sconvolge il web

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio