Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Segno fortunato della settimana: Acquario

Anche questa settimana vedremo quale segno zodiacale sarà il più fortunato. La settimana dal 4 al 10 maggio 2020 sarà ricca di novità per un segno in particolare: Acquario.

AMORE ★★★★★
Cari amici dell’Aquario, questa settimana Venere domina splendente nel vostro cielo portando creatività e nuove svolte. Chi è in coppia arriverà a prendere decisioni importanti, che potrebbero riguardare perfino una convivenza o una gravidanza. Cielo ricco di novità anche per i single, che vedranno sbocciare un incontro sentimentale su cui stavano puntando da un po’.

LAVORO ★★★★★
Marte nel segno insieme a Saturno sarà decisivo per i risvolti professionali di questa settimana. Chi sta lavorando ad un grosso progetto, in questi giorni vedrà finalmente la luce. Si chiudono trattative importanti e si avviano collaborazione a lungo termine che potrebbero cambiare il futuro di voi Acquario.

SALUTE ★★★★★
Chi ultimamente ha risentito di un certo stress, nei prossimi giorni dovrà dare il massimo. Si alzano le aspettative professionali e non è certo il momento di mollare, cari amici dell’Acquario. Rimedi per alleviare l’ansia da prestazione? Meditazione, alimentazione light ma con qualche strappo ogni tanto. Non abbandonate i carboidrati ora che avete bisogno di energia!

Pulsante per tornare all'inizio