Mara+Venier+e+Jerry+Cal%C3%A0%2C+la+verit%C3%A0+dopo+anni%3A+%26%238220%3BLitigavamo+sempre%2C+gli+ho+dato+un+sacco+di+botte%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/05/04/mara-venier-con-jerry-cala-litigavamo-sempre-un-sacco-di-botte/amp/

Mara Venier e Jerry Calà, la verità dopo anni: “Litigavamo sempre, gli ho dato un sacco di botte”

Ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, Mara Venier si è raccontata in una lunga intervista in cui ha parlato, tra le altre cose, di tutti gli uomini più importanti della sua vita.

Mara Venier: “Io e Jerry litigavamo sempre e io gli ho dato un sacco di botte”

Anche Verissimo, come altre trasmissioni televisive ha deciso di mandare in onda le interviste più significative della precedente stagione. La prima ospite della puntata in replica del programma condotto da Silvia Toffanin è stata Mara Venier, che si è raccontata in una lunga intervista. La conduttrice ha parlato di tutti gli uomini della sua vita: Jerry Calà, con cui è stata sposata dal 1984–1987, Francesco Ferracini, padre di Elisabetta e del suo attuale marito, Nicola Carraro.

Intervistata da Silvia Toffanin, Mara ha raccontato di quando ha scoperto il tradimento da parte di Jerry Calà. Oggi la conduttrice lo ricorda con affetto, ma ai tempi il loro fu un rapporto decisamente travagliato:

“Jerry Calà è il mio caro amico. Per me è il fratello che non ho mai avuto, anche se me ne ha fatte di tutti i colori. Perché? Diciamo che era molto biricchino e tutte erano pazze di lui. Era un vero e proprio putt*****e. Per questo noi litigavamo sempre e io gli ho dato un sacco di botte. Ti dico solo che il giorno della  festa del nostro matrimonio l’ho trovato nei bagni con un’altra. Io però alla fine lo perdonavo sempre, perché avevamo un rapporto molto materno. Lui si pentiva sempre e tornava da me”.

Gerry Calà: “Lei mi ha beccato…”

Dopo le parole di Mara VenierJerry Calà ha però deciso di rompere il silenzio e raccontare la sua versione dei fatti e, per la precisione, dell’episodio delle nozze:

 “Era una festa che avevamo fatto con gli amici. – ha esordito, per poi chiarire – Mi ha beccato che ha parlavo con una fitto fitto in bagno. Non che ci facevo cose. Sai quando hai un po’ bevuto, ti avvicini e ti metti a parlare con una. Lei mi ha beccato, ha frainteso e mi ha riempito di botte. Cosa che tra le altre cose non dice mai”, ha quindi concluso.

 

Exit mobile version