Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 4 al 10 maggio 2020

ArieteARIETE ★★★
Amici dell’Ariete, maggio inizia all’insegna delle sorprese… e non tutte saranno gradevoli. Luna in opposizione porta nervosismo e un po’ di sfortuna. Ci pensano Saturno, Venere e Marte a coccolarvi nel weekend.

ToroTORO ★★★
Cari Toro, Mercurio non vi molla e continua a regalarvi grinta, buone idee e voglia di reinventarvi. Saturno e Marte, però, vi si mettono contro nel weekend e qualche progetto potrebbe saltare.

GemelliGEMELLI ★★★★
Cari Gemelli, settimana fortunatissima grazie a Venere in congiunzione. Dedicatevi all’amore e mettete in pausa il resto! Chi deve recuperare un rapporto o allentare nuove tensioni… Si faccia coraggio, ora tocca a voi fare la prima mossa.

CancroCANCRO ★★
Amici del Cancro, Venere storta e Mercurio sfavorevole vi faranno avvertire un po’ di malumore. Proverete a creare conflitti anche dove non serve. Il weekend è riflessivo e chiarifico: pensate da dove volete ripartire veramente.

LeoneLEONE ★★
Cari Leoncini, l’opposizione di Marte e Saturno vi stressa e vi indebolisce. È umano. I conflitti sul lavoro vi renderanno nervosi e poco aperti al dialogo. Non demordete, ma salvaguardate i rapporti professionali e l’armonia di coppia.

VergineVERGINE ★★★
Amici della Vergine, siete un po’ spenti in questi giorni e qualche turbolenza di troppo nei rapporti vi rende indisponenti. Per fortuna Mercurio arriva forte e glorioso a portarvi buone notizie e nuove energie. Tenete duro!

BilanciaBILANCIA ★★★
Cari amici della Bilancia, che settimana fortunata! Doppietta esplosiva con Venere armoniosa e passionale, e Marte combattivo ed energico. Siete un vulcano di grinta e pepe che nei prossimi giorni lascerà il segno.

ScorpioneSCORPIONE ★
Cari Scorpioncini, Mercurio in opposizione con Marte e Saturno sfavorevoli vi metteranno a dura prova. Ecco quindi un rallentamento generale e perfino una crisi, che potrebbe essere professionale.

SagittarioSAGITTARIO ★
Cari amici del Sagittario, Venere ancora in opposizione non rende facili gli affari di cuore. Questo malumore porterà dubbi e creerà delle fratture col partner. Qualcuno potrebbe arrivare a rivalutare la situazione sentimentale in cui si trova.

CapricornoCAPRICORNO ★★★★
Cari Capricorno, Mercurio e Giove favorevoli vi danno una spinta in campo professionale: non siate pigri, però, è sfruttate al meglio le carte di questa settimana. Venere vi strizza l’occhio e crea nuove situazioni sentimentali.

AcquarioACQUARIO ★★★★★
Cari Acquario, questa settimana è tutta vostra! Tris micidiale con Venere favorevole e Marte nel segno insieme a Saturno. In quanto a grinta e creatività siete imbattibili. Venerdì si chiude un importante progetto professionale.

PesciPESCI ★★
Cari Pesciolini, Venere sfavorevole mina la serenità di questa settimana. Chi è in coppia dovrà affrontare qualche litigio, mentre i single riceveranno una delusione inaspettata. Ma sul lavoro novità interessanti all’orizzonte…

Pulsante per tornare all'inizio