Lady Diana, tentato suicidio 4 volte: spuntano i filmati inediti
Si tornerà presto a parlare di Lady Diana grazie alla serie tv di Netflix, che svela con immagini e video inediti tutti i segreti rimasti nascosti.
Netflix, la nuova serie tv su Lady Diana sconvolgerà il Palazzo
Come ha annunciato in anteprima il The Sun, la Famiglia Reale inglese deve tenersi pronta ad affrontare l’irriverente documentario presto disponibile su Netflix. Il noto canale, infatti, ha in programma un documentario sulla vita di Lady Diana, ricco di segreti e racconti inediti.
Secondo il noto tabloid inglese, Netflix avrebbe ideato una serie in quattro parti, che al momento si chiama Being Me: Diana. La protagonista sarà proprio Lady Diana, di cui saranno approfonditi tutti i tormenti fisici e mentali.
Si parlerà della sua infanzia, dei disturbi alimentari, fino al matrimonio con il principe Carlo e ai tentativi di suicidio. Ma non è finita qui.
I tentativi di suicidio svelati
La serie in programma da parte di Netflix parlerà anche dei tentativi di suicidio di Lady Diana, che sarebbero stati addirittura quattro. La Principessa del Popolo, stando alla notizia riportata dal The Sun, avrebbe tentato di togliersi la vita più volte a causa dell’infelice matrimonio con il principe Carlo.
E Netflix sembra pronta ad affrontare anche l’ira della Famiglia Reale, dal momento che avrebbe a sua disposizione immagini, filmati e dichiarazioni inedite della defunta principessa. La compagnia televisiva DSP, incaricata di montare i filmati, si è dichiarata in possesso di filmati inediti con interviste e i discorsi di Lady Diana, girati prima dell’incidente mortale del 1997.
Ma tutto potrebbe andare nel dimenticatoio e non vedere mai la luce dell’uscita al pubblico. Secondo le indiscrezioni, infatti, il principe Harry potrebbe rimanere così turbato dal contenuto da vietarne la produzione. D’altronde ne ha la facoltà dal momento che, insieme alla moglie Meghan Markle, ha un rapporto di collaborazione con la casa di produzione.
LEGGI ANCHE: Marco Carta furioso: “Lo dirò anche a Maria De Filippi…”