La+sorella+di+Elisabetta+Gregoraci+ha+38+anni%3A+%C3%A8+identica+a+lei+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/05/04/la-sorella-di-elisabetta-gregoraci-ha-38-anni-e-identica-a-lei-foto/amp/

La sorella di Elisabetta Gregoraci ha 38 anni: è identica a lei [FOTO]

Il suo nome è Marzia Gregoraci ed è la splendida sorella di Elisabetta Gregoraci. Se quest’ultima è un personaggio ben noto all’interno del mondo dello spettacolo, la fama della più piccola tra le sorelle è decisamente minore. La bellezza, invece, quella è equiparabile. Sembra proprio che, a casa Gregoraci, la semi-perfezione estetica sia una questione genetica, un dono di famiglia. Pur essendo egualmente belle, le due donne pare abbiano un carattere decisamente diverso: vulcanico quello di Elisabetta, decisamente più riservato quello di Marzia.

Chi è Marzia Gregoraci, sorella di Elisabetta Gregoraci

Classe 1982, Marzia Gregoraci – sorella di Elisabetta Gregoraci – è nata a Soverato, in Calabria. A distanza di tanti anni, è rimasta profondamente legata alla sua terra natale, al punto tale da decidere di rimanerci a vivere. Sebbene abitino lontano – Elisabetta, infatti, risiede a Montecarlo – le due sorelle sono unite da un rapporto solidissimo. La showgirl è stata anche scelta come madrina di Ginevra, la figlia che Marzia ha avuto nel gennaio del 2016 dal matrimonio con Antonio Scaramuzzino, suo marito.

Il rapporto tra le due

Marzia Gregoraci, sorella di Elisabetta Gregoraci, è apparsa frequentemente in molte delle foto pubblicate dalla showgirl sul suo profilo Instagram. Ma è vero anche il contrario. Le due sorelle, molto religiose, hanno intrapreso insieme un viaggio a Medjugorje. «E anche questa bellissima esperienza l’abbiamo vissuta insieme. Sì, proprio così, perché quando c’è qualcosa di forte siamo abituate ad essere in due…Io e te. E questa esperienza è stata tra le più forti! Custodirò sempre nel mio cuore le forti emozioni vissute in questi giorni con la gioia di averle condivise insieme a te! Perché se la vita è un dono… una sorella lo è molto di più! Ti voglio un mondo di bene sorellina mia». Queste le parole che Marzia aveva scritto sul suo profilo Instagram al ritorno dal viaggio.

Exit mobile version