Il+Segreto+anticipazioni+4+maggio+2020%3A+il+terribile+piano+di+lsabel
velvetgossipit
/2020/05/04/il-segreto-anticipazioni-4-maggio-2020-il-terribile-piano-di-lsabel/amp/

Il Segreto anticipazioni 4 maggio 2020: il terribile piano di lsabel

Il Segreto, anticipazioni dell’episodio di lunedì 4 maggio 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nelle scorse puntate de Il Segreto, si è tornato a parlare di Donna Francisca, la misteriosa ospite di Isabel. La Dark Lady ha fatto rientro a Puente Viejo con un fine preciso: riprendersi tutto quello che è suo, partendo dalla villa ormai abitata da Don Ignacio. Anche a quest’ultimo è stato dato molto spazio nel corso delle ultime puntate. L’uomo nasconde diversi segreti e si è ritrovato costretto a rivelarli alle sue figlie che, finalmente, sono venute a conoscenza di tutta la verità sulla loro famiglia.
Un dettaglio, però, ha lasciato tutti di stucco: Isabel si è rivelata essere decisamente diversa da quello che ha lasciato credere. L’Habana ha in mente un piano malvagio che non risparmierà nessuno, neanche Donna Francisca.

Anticipazioni Il Segreto di oggi lunedì 4 maggio 2020

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, lunedì 4 maggio 2020, i riflettori saranno di nuovo puntati su Don Ignacio e Isabel. Il primo, mettendo da parte i sospetti e i dissidi, deciderà di rivolgersi alla seconda in nome di un bene più grandi. Gli operai della miniera appartenente alla famiglia de Los Visos, infatti, sono in piena fase di sciopero, guidati da Matias. La protesta è sempre più accesa e rischia di avere risvolti violenti e pericolosi. Ignacio chiederà a Isabel di ascoltare i lavoratori e tentare di accogliere le loro richieste, ma la Marchesa non ha in nessun modo a cuore gli interessi dei suoi lavoratori. Anzi, questa situazione sembra far gioco al suo piano, al punto che non aspetterà un secondo per informare Donna Francisca che Don Ignacio ha abbandonato la Casona.

Exit mobile version