Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Giulia e Andrea e la [FOTO] incriminata, Emma giudice a X-Factor

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Giulia e Andrea si salutano con una foto, X-Factor lascia Milano, Twilight torna, ma dal punto di vista di Edward e la programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

GIULIA E ANDREA: Damante e De Lellis si sono ufficialmente salutati. Dopo aver trascorso insieme, fianco a fianco, la fase 1, oggi i due si sono separati. Andrea è tornato verso Milano, mentre Giulia è rimasta a Roma. Come si sono detti “ciao, a presto”? Con una foto molto, ma molto, romantica…

EMMA: Si pensa già alla prossima edizione di X-Factor e mentre qualcuno paventa il ritorno di Manuel Agnelli, Dagospia lancia un scoop: Emma Marrone potrebbe sedere al famoso bancone già tra poche settimane in qualità di giudice. C’è anche un’altra notizia; la nuova casa dello show potrebbe essere Roma e non più Milano. Si tratterebbe di un cambiamento storico.

TWILIGHT: Ah Edward, Bella e i licantropi: vi sentite di nuovo teenager? Tenetevi forte perché Stephanie Meyer ha una sorpresa in serbo per voi: sta per uscire un nuovo capitolo della saga dedicata ai vampiri: “Midnight Sun”. Si tratterà di un volume che racconterà la storia che già conosciamo ma dal punto di vista di Edward Cullen.

STASERA IN TV: Come si gestisce la quarantena collettiva? Semplice: guardando la tv, leggendo un libro e ascoltando musica! Per quanto riguarda la prima opzione, riportiamo qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset : Rai 1 “Il commissario Montalbano””, Rai 2 Stasera tutto è possibile, Rai 3 Report, Rete 4 Quarta repubblica, Canale 5 “Il Signore degli Anelli – Le due torri”,  Italia 1 Emigratis. Buona visione!

 

Pulsante per tornare all'inizio