Daytime

Uomini e Donne fuori controllo, Tina Cipollari e la rissa con Gemma Galgani: “Tu sei una grande…”

Non si placano gli scontri tra TIna Cipollari e Gemma Galgani. Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, scoppia una vera e propria rissa verbale fra le due donne e volano parole grosse. Continuano le incomprensioni tra la dama torinese e la storica opinionista del dating show condotto da Maria De Filippi. La nota vamp, non riesce a digerire l’animo sognatore della 70enne e continua ad accusarla di essere falsa e di usare costantemente approcci sbagliati con gli uomini che la corteggiano.

Ad Uomini e Donne gli scontri tra Tina Cipollari e Gemma Galgani sono ormai una costante del Trono Over. Così, anche nelle settimane in cui è andato in onda il corteggiamento virtuale con il nuovo format del programma di Canale 5, l’opinionista non ha smesso di dire la sua sulla dama torinese.

Uomini Donne e l’ennesimo scontro tra Tina e Gemma

Le indiscrezioni hanno rivelato che da lunedì 4 maggio tornerà la versione classica di Uomini e Donne, ma Tina Cipollari e Gemma Galgani hanno continuato a dare spettacolo anche nella versione virtuale. Durante il corteggiamento attraverso le chat da parte degli uomini misteriosi, Tina infierisce contro Gemma ed esclama:

Ha baciato cani e porci in tutta la sua vita, e adesso si sta formalizzando”.

Tutto scaturito dal fatto che la dama torinese, protagonista indiscussa di Uomini e Donne, stava fantasticando sui suoi corteggiatori misteriosi, immaginandosi OcchiBlu (che avrebbe dichiarato di avere 38 anni) un uomo bellissimo. Tina non riesce a trattenersi e sbotta:

Sei proprio la vergogna delle donne! Ma ti puoi immaginare questi uomini così! Questi sono pensieri che può fare una ragazzina adolescente! Ma quale sognare? Tu vuoi fare altro! Tu sei una grande… altra cosa, non una grande sognatrice! Una donna che immagina un uomo in questo modo è qualcosa di veramente vergognoso!”.

Lasciando Gemma tra le urla disperate e le lacrime copiose nella casetta di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Tina Cipollari una furia contro Gemma Galgani: “Hai perso il cervello”

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio