Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez formano una solida coppia da più di tre anni anni, da quella partecipazione al Grande Fratello Vip del 2017 che per loro è stata galeotta. I due vivono in un bellissimo appartamento nel cuore di Milano.
Ecco dove vivono Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser [FOTO]
Un amore nato sotto l’occhio delle telecamere del Grande Fratello Vip, quello tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Una relazione iniziata senza non poche polemiche, dal momento in cui lei era già impegnata con Francesco Monte. Ma, a distanza di quasi tre anni Cecilia e Ignazio sono più innamorati che mai. I due vivono a Milano, in un appartamento dallo stile boho-chic.
Per il salone hanno optato per un divano grigio chiaro con cuscini di vari tipi e non mancano fotografie che li ritraggono insieme. Per le pareti dell’abitazione i colori scelti sono il panna, il grigio e nero, che ritroviamo in quasi tutte le stanze.
Nella sala principale è inoltre presente un mobile su cui è appoggiato il televisore e su cui Cecilia e Ignazio hanno sistemato i famosi “tapiri d’oro” ricevuti nel corso della loro carriera, consegnati da Striscia la Notizia. Da sempre amanti della natura in casa non mancano piante e cactus che riempiono gli scaffali della libreria al lato del divano.
Ignazio Moser: “All’inizio non è stato semplice”
Anche in camera da letto i colori sono chiari. Non manca un grande armadio che contiene tutti i loro abiti, mentre il letto rispecchia lo stile dell’intera abitazione: la testiera classica color verde petrolio contrasta con i dettagli etnici come i cuscini, gialli e marroni, in tinta con la lampada sul comodino.
Dopo l’esperienza vissuta al Grande Fratello i due hanno deciso di andare a convivere quasi subito, e intervistato, Ignazio ha ammesso che all’inizio non è stato semplicissimo:
“Da donna, ha le sue pretese. Mi bacchetta sempre perché dice che non l’aiuto con le faccende domestiche. Sono disordinato, lascio tutto in giro e questo la fa proprio andare su tutte le furie”, ha dichiarato.